alphabeta [Banned] 1556 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 si ma tutti questi giochetti a cosa servono ? da quanto tempo state insieme , o vi vedete ogni tanto ?
bacco88 [Partecipante] 0 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) si ma tutti questi giochetti a cosa servono ? da quanto tempo state insieme , o vi vedete ogni tanto ? Ci vediamo regolarmente ogni giorno...cmq stiamo insieme da un anno e un mese... Modificato 11 Luglio 2011 da bacco88
bacco88 [Partecipante] 0 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Raga, non lo so ma la sento molto distante, si mi abbraccia,mi bacia, ma in maniera forzata, e devo essere sempre io a fare la prima mossa, poi non mi manda più i messaggi che solitamente mi mandava ogni sera, e ha sempre quell'aria di sfida...sembra che sia sempre risentita nei miei confronti, fa dei sorrisini ironici ad ogni mia battuta...ieri mi ha detto che sono poco romantico...e ora ripensandoci forse è vero non sono mai stato romantico con lei se non in certe occasioni particolari, e a volte neanche in quelle (forse mi sono troppo cullato sul fatto che lei mi amasse...)...non lo so sono confuso e amareggiato...fino a qualche settimana fa mi mandava mex con scritto: sei l'amore della mia vita, stro troppo bene insieme a te...e ora il gelo...non so proprio che fare, il fatto è che mi sta mettendo un'ansia addosso con questo suo comportamento , e mi sta rendendo insicuro e nervoso... Modificato 11 Luglio 2011 da bacco88
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Freezala, e se puoi esci con qualche amica tua, meno pensi a lei meglio stai Quando vi rivedete fai come se non fosse successo niente di che, e cerca di fargli provare qualche emozione!
bacco88 [Partecipante] 0 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 Il fatto è che non riesco a capire se sia una tattica oppure si è stancata di me...
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Ormai ci combatto da un anno e mezzo con una situazione di LTR in cui, in parole povere, si alternano fasi P, fasi N e altre fasi P. Credo tu faccia bene a parlare di push&pull... stai affrontando l'atteggiamento della donna-onda. http://www.italianseduction.club/forum/t-17259-pnp/ http://www.italianseduction.club/forum/t-18928-metodo-per-affrontare-il-pnp/ Dai un'occhiata a questi due topic. Le dinamiche grazie a loro le ho capite bene... poi per agire però è un altro paio di maniche!
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Le donne possono cambiare pensiero in 5 minuti. Forse potrebbe essere stanca ma non posso dirlo così poiché non conosco la situazione bene, per poter ammettere ciò o forse ti stà solo mettendo alla prova, non saprei che dirti. Il consiglio che posso darti è quello di pensare molto di meno a lei ed ai suoi comportamenti, appunto esci e fai altre esperienze per liberare un po la testa, dammi retta ti servirà moltissimo Poiché meno pensi a lei e meno pensi ai suoi comportamenti in modo tale che quando vi vedete te sei anche piu sereno e tranquillo.
bacco88 [Partecipante] 0 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 Ragazzi, da ieri sera mi sta mandando mex, e anche quando ci siam visti l'ho vista più calda e più coccolona...speriamo duri...ma sono sicuro che ci saranno altri momenti di 'raffreddamento' da parte sua...ormai me ne sono fatto una ragione è fisiologico...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 Ragazzi, da ieri sera mi sta mandando mex, e anche quando ci siam visti l'ho vista più calda e più coccolona...speriamo duri...ma sono sicuro che ci saranno altri momenti di 'raffreddamento' da parte sua...ormai me ne sono fatto una ragione è fisiologico... Esatto è il funzionamento del PNP P = coccolosa N = fredda nei tuoi confronti P = di nuovo coccolosa come già detto è nel loro sangue questo comportamento
Gintonic [Partecipante] 55 Inviato 15 Agosto 2011 Inviato 15 Agosto 2011 Solo una curiosità da AFC, nei periodi in cui è fredda (P) , il comportamento migliore per non farsi zerbinare sarebbe essere freddi a nostra volta e semmai uscire di più con gli amici?
Messaggi raccomandati