Vai al contenuto

Potenziare le braccia


Brando

Messaggi raccomandati

American Psycho

le flessioni dopo un po' di tempo non servono a granchè perchè i muscoli si abituano sempre allo stesso peso corporeo, e durante la rigenerazione dello stesso non diventa più grosso. è come se usassi sempre gli stessi manubri e non cambieresti mai il carico, sempre a 50..inutile. prova con una cartella, metti qualcosa di pesante dentro e mettila sulle spalle e fai le flessioni (trazioni) lì. poi compra due manubri come ti ha consigliato trb.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

prova a fare le flessioni con una mano e poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Anche io avevo questo problema, ora sto risolvendo dato che di avere le braccia come dei grissini proprio non mi piaceva.

Sono alto 1.76 e peso quanto te.

Piu o meno anche io facevo gli stessi esercizi tuoi (io vado pure a nuoto tutti i giorni dato che lo pratico a livello agonistico, il peccato è che non facciamo palestra) ed allora ho deciso di iniziare a frequentare nel momento libero una palestra vicino casa.

E devo dire che i risultati adesso stanno iniziando a vedersi.

Faccio 3 serie da 15 kg con i bilancieri, poi altre 3 serie da 15 kg con il manubrio, questo è quello che faccio solitamente per potenziare le braccia, poi solitamente faccio anche altri esercizi per completare il tutto.

Naturalmente prima di questo faccio anche 15 minuti di corsa :)

Così sto ottenendo risultati :p

Quando poi proprio non posso andare in palestra mi sono comprato dei bilancieri da 10 kg e ogni tanto li uso seguiti da altri esercizi tipo flessioni ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarKnight

IMO le braccia crescono con il resto e con il principio del sovraccarico. In soldoni come ti hanno detto con le flessioni non ci fai nulla, per un hp-28 come te io consiglierei solo esercizi base, quindi squat, piana, trazioni, military, rematore, dip. Lo stacco andrebbe fatto, ma è difficile da fare bene, quindi se nessuno può insegnarlo nulla. Occhio, la tecnica è la prima cosa, il carico viene dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...