Vai al contenuto

Pugno alla mascella


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Ieri sera in palestra ho fatto scambio con un ragazzo, dopo un pò di colpi ho iniziato a vedere la rabbia negli occhi di questo ragazzo. Ho preso una botta fortissima alla mandibola (non ho capito nemmeno se era un calcio o pugno, credo pugno ), lì per lì la botta mi ha stonato ma non avevo tanto dolore, ora però la parte destra della mandibola ad altezza dell' orecchio mi fa male tantissimo specie quando apro la bocca, rimedi?

Dalla prossima volta mi sa che inizio a colpire di potenza anche io, mi preoccupo sempre dell' avversario e questi sono i risultati...

Modificato da Gianluca-20
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ieri sera in palestra ho fatto scambio con un ragazzo, dopo un pò di colpi ho iniziato a vedere la rabbia negli occhi di questo ragazzo. Ho preso una botta fortissima alla mandibola (non ho capito nemmeno se era una calcio o pugno, credo pugno ), lì per lì la botta mi ha stonato ma non avevo tanto dolore, ora però la parte destra della mandibola ad altezza dell' orecchio mi fa male tantissimo specie quando apro la bocca, rimedi?

Dalla prossima volta mi sa che inizio a colpire di potenza anche io, mi preoccupo sempre dell' avversario e questi sono i risultati...

Per scruopolo farei una vistira... cmq, ghiaccio... è l'unica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Per scruopolo farei una vistira... cmq, ghiaccio... è l'unica..

Il 13 devo andare dal dentista, vedo se posso resistere col ghiaccio fino al 13 e eventualmente ne parlo a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

se siete entrambi degli amatori lui è proprio un coglione

è normale che ti abbia intontito e che adesso ti faccia male

i colpi alla mandibola sono da KO

semplicemente prima di scambiare, ci si guarda negli occhi e si stabiliscono delle regole. SEMPRE

non lasciare nulla al caso

''colpi tecnici, puliti, veloci. senza affondare!!''

e se vedi che lui inizia a tirare forte. TI FERMI

e glielo fai notare, se vuole continuare a scambiare con te

altrimenti se ne andasse al sacco a sfogare le frustrazioni

se non si è gonfiato non dovrebbe essere nulla di grave

e tieni su quella cavolo di guardia. ciao bello ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

se siete entrambi degli amatori lui è proprio un coglione

è normale che ti abbia intontito e che adesso ti faccia male

i colpi alla mandibola sono da KO

semplicemente prima di scambiare, ci si guarda negli occhi e si stabiliscono delle regole. SEMPRE

non lasciare nulla al caso

''colpi tecnici, puliti, veloci. senza affondare!!''

e se vedi che lui inizia a tirare forte. TI FERMI

e glielo fai notare, se vuole continuare a scambiare con te

altrimenti se ne andasse al sacco a sfogare le frustrazioni

se non si è gonfiato non dovrebbe essere nulla di grave

e tieni su quella cavolo di guardia. ciao bello ;)

e il bello è che era un coglioncello che ha più o meno un mese d'allenamento, ma la prossima volta non mi fermo, nada nada, se inizia a tirare forte raddoppio i colpi.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Il 13 devo andare dal dentista, vedo se posso resistere col ghiaccio fino al 13 e eventualmente ne parlo a lui.

se il colpo l'hai preso alla mandibola non credo che il dentista possa dirti molto comunque...io una capatina al pronto soccorso la farei, giusto per fare una radiografia e toglierti il dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

se il colpo l'hai preso alla mandibola non credo che il dentista possa dirti molto comunque...io una capatina al pronto soccorso la farei, giusto per fare una radiografia e toglierti il dubbio...

Ho messo il ghiaccio e il dolore si è allievato quindi non credo ci sia rottura, aspetto fino a domani e vedo se continua ad alleviarsi il dolore altrimenti vado dal dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...