DarKnight [Partecipante] 20 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) Test abbastanza strano, capitato ad un mio amico. Con questa, brevemente, ha fatto anche troppo P&P e a lei sono girati i cosiddetti: la situazione è che lei è attratta ma è troppo orgogliosa e quindi lo sfancula. Lui manda un messaggio e le chiede :"che fai?" ( ) Lei:" me la grattoooooooooooooo" (cosa è chiaro....) Lui:" dimmi dove sei che vengo a darti una mano"(......) Che sia cannato è ovvio, ma come andava risposto? Nenache io, lì per lì, ho pensato qualcosa e lui, genialmente, ha mandato sta roba. Edit: L'unica cosa che ho pensato: "perche, hai i pidocchi? " Che ne dite? Modificato 9 Luglio 2011 da DarKnight
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 hb: " me la gratto"Pua: " cazzo, allora nel tuo intimo non c'è cilly, dimmi la verità, non ti lavi molto spesso?!"
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 "Cosa ti gratti?" "Respect" "Mi spiace che tu abbia le pulci. Dovresti andare da un veterinario" "Occhio a non strofinartela troppo o potresti provare sensazioni che non hai mai provato. True story" "Ma la nonna non te l'ha detto che non si gioca con la patatina?" "Lo so che ti tocchi pensando a me, ma per favore, evita di farmelo sapere, ok? Ho un certo decoro io, mica sono come te. Ah scusa aspetta un'attimo che sto venendo " Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
ConigliettoGigi [Partecipante] 34 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Uaaaaaa nooooooooooooooo! Allora ce l'hai! Mi avevano detto che l' avevi data via...... blero ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati