Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tizzone
Inviato

Dopo circa un mese, contatto qst HB / conosciuta in una serata dedicata al sarge...da premettere che viviamo a 250 km di distanza, ma ha una amica comune delle mie parti e, da quello che ho capito, viene spesso a passare qualche giorno nella mia città.

ecco il mio messaggio per agganciarla:

Ahhhh!!!!tu sei la coinquilina XXXXX della mia corregionale!non so se ti ricordi, ma una sera ci siamo incontrati a XXXXXX...avevo delle luci in testa...abbiamo parlato un pochino...sei stata molto simpatica!

Ti mando la richiesta di amicizia così se qst estate doveste venire a XXXXXX al mare possiamo andare tutti assieme a prendere un caffè (ma sentiti libera di non accettarla, non mi offendo)

Ciao e buona serata!

mi risponde dopo 3 minuti accettando l'amicizia:

e tu sei il fotomodello! certo che mi ricordo di te...e volentieri...vengo a prenderlo...il caffè se mai dovessi scendere!:D

A me sembra una specie di ST...insomma, mi sembra una frase a doppio senso buttata lì apposta...

sarei tentato di non rispondere per non qualificarmi...che mi consigliate?

e come dovrei condurre il FB game (che io odio)?

• 3 settimane dopo...
Inviato

mazza la tipa sa quello che vuole! :D

mi trovo in seria difficoltà nell'aiutarti.. passo!

TheItalianBull
Inviato

Il "...non so se ti ricordi" del tuo messaggio è abbastanza pessimo però sembra che per fortuna lei abbia risposto comunque positivamente...

A me non sembra uno shit test anzi, è uno IOI abbastanza chiaro. Chiaramente non puoi fare un game a distanza, nè contattarla spesso. Se si farà sentire lei via chat bene altrimenti aspetta che scenda dalle tue parti e allora potrai giocare con la consapevolezza di essere già un passo avanti (ti ripeto quello è un chiaro IOI)

• 2 settimane dopo...
NAP
Inviato

confermo l'ioi e confermo che ci sono alcune parti davvero pessime del tuo messaggio io avrei evitato anche il "ma una sera ci siamo incontrati a XXXXXX...avevo delle luci in testa...abbiamo parlato un pochino...sei stata molto simpatica!"

il "ti mando la richiesta d'amicizia " è ridondante, non serve. il caffè dovevi dire che te lo andavi a prendere con lei non con tutti (dipende sempre da cosa ci vuoi fare) evitabile anche il "sentiti libera di non accettarla"