tizzone [Partecipante] 918 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Dopo circa un mese, contatto qst HB / conosciuta in una serata dedicata al sarge...da premettere che viviamo a 250 km di distanza, ma ha una amica comune delle mie parti e, da quello che ho capito, viene spesso a passare qualche giorno nella mia città. ecco il mio messaggio per agganciarla: Ahhhh!!!!tu sei la coinquilina XXXXX della mia corregionale!non so se ti ricordi, ma una sera ci siamo incontrati a XXXXXX...avevo delle luci in testa...abbiamo parlato un pochino...sei stata molto simpatica! Ti mando la richiesta di amicizia così se qst estate doveste venire a XXXXXX al mare possiamo andare tutti assieme a prendere un caffè (ma sentiti libera di non accettarla, non mi offendo) Ciao e buona serata! mi risponde dopo 3 minuti accettando l'amicizia: e tu sei il fotomodello! certo che mi ricordo di te...e volentieri...vengo a prenderlo...il caffè se mai dovessi scendere! A me sembra una specie di ST...insomma, mi sembra una frase a doppio senso buttata lì apposta... sarei tentato di non rispondere per non qualificarmi...che mi consigliate? e come dovrei condurre il FB game (che io odio)?
helker [Élite] 10 Inviato 30 Luglio 2011 Inviato 30 Luglio 2011 mazza la tipa sa quello che vuole! mi trovo in seria difficoltà nell'aiutarti.. passo!
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 30 Luglio 2011 Inviato 30 Luglio 2011 Il "...non so se ti ricordi" del tuo messaggio è abbastanza pessimo però sembra che per fortuna lei abbia risposto comunque positivamente... A me non sembra uno shit test anzi, è uno IOI abbastanza chiaro. Chiaramente non puoi fare un game a distanza, nè contattarla spesso. Se si farà sentire lei via chat bene altrimenti aspetta che scenda dalle tue parti e allora potrai giocare con la consapevolezza di essere già un passo avanti (ti ripeto quello è un chiaro IOI)
NAP [Partecipante] 351 Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 confermo l'ioi e confermo che ci sono alcune parti davvero pessime del tuo messaggio io avrei evitato anche il "ma una sera ci siamo incontrati a XXXXXX...avevo delle luci in testa...abbiamo parlato un pochino...sei stata molto simpatica!" il "ti mando la richiesta d'amicizia " è ridondante, non serve. il caffè dovevi dire che te lo andavi a prendere con lei non con tutti (dipende sempre da cosa ci vuoi fare) evitabile anche il "sentiti libera di non accettarla"
Messaggi raccomandati