Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stylez
Inviato

Mi è stato fatto un paio di volte e ho cercato in vari modi di uscire ma mi mandava completamente gambe all'aria :)

Io e mia cugina abbiamo un'ottima confidenza, sembra cotta di me (se non fossi mio cugino ti salterei addosso, etc etc),

più che flirt mi alleno a fare una marea di C&F con lei, per puro divertimento e gioco, ma ogni tanto mi fa

ROCK FACE

si pietrifica e mi guarda nelle PALLE degli occhi per 7-8 secondi, seria seria, senza cenno o tremolio

allorchè cerco di rimanere in bilico sulla corda ma la mente si svuota :p e mi vengono sempre due battute marce

LEI: ahahhahaa -.- non fa ridere....

Voi come le rispondereste :p ?

Stylez
Inviato

Nessun consiglio ?

Stylez
Inviato

ti fissa immobile e seria per più di 15 secondi incrociando le braccia

the_max
Inviato

così facile....

ad esempio gli puoi dire: aspetta, stai ancora ferma.... (gesto con le mani macchina fotografica) click!... no rifacciamola... sei venuta mossa"

oppure "sei così fredda che ti sei ibernata"

e al suo "ahah non fa ridere..."

"si vede che non hai senso dell'umorismo"

o una qualunque altra cosa...

dai un po di inventiva :D

Splinter
Inviato

Sai benissimo cosa avresti dovuto fare: LINGUA IN BOCCAwink1.gif

Limonare con la cugina è un must, capita quasi a tutti a 13/14 anni...

Solo che ognuno crede di essere stato l'unico e non dice nulla, una volta ero in un gruppo di una decina di ragazzi ed inizammo a parlare delle cugine.

Beh, un buon 70% ci aveva fatto "pratica".

Mario.Law
Inviato

Hey, e' tua cugina, mica tua sorella ;)

(anche se avrei dei dubbi pure sulle sorelle) :p

Stylez
Inviato

Belle le idee :p grazie

lei è proprio hb 8.5 cerco di far crescere sex appeal soprattutto per le sue amiche polacche

xchè sà la lingua e sono delle topolone, difficilmente però farei in ristorante perchè lavora pure mia zia (sua madre)

e mi impalerebbero : ))))))