Vai al contenuto

Alla sera non ho tanta voglia


Kobol

Messaggi raccomandati

Ultimamente arrivo alla sera che mi sento apatico, anche se sono con gli amici non mi sento socievole quando invece lo vorrei. Mi chiedevo a sto punto se non fosse per via di un'alimentazione sbagliata: alla mattina una fetta o due di pane e caffé, metà mattina al lavoro un macchiato, a mezzogiorno molte volte sgranocchio qualcosa e al pomeriggio sempre un macchiato, alla sera ogni tanto un pò di pasta o quel che passa il convento. Io lavoro come impiegato e maneggio solo carte, ultimamente vado anche in palestra 2/3 volte al giorno ma questa situazione c'era anche prima. Voi dite che potrebbe essere un problema di alimentazione? Il caldo può anche centrare?

Mi pare che in farmacia vendono ben quelle pastiglie per bruciare meglio energia o cose simile, funzionano davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Kobol

    7

  • Splinter

    3

  • blero

    3

  • Kharma Kid

    2

Miglior contributo in questa discussione

Splinter

Ultimamente arrivo alla sera che mi sento apatico, anche se sono con gli amici non mi sento socievole quando invece lo vorrei. Mi chiedevo a sto punto se non fosse per via di un'alimentazione sbagliata: alla mattina una fetta o due di pane e caffé, metà mattina al lavoro un macchiato, a mezzogiorno molte volte sgranocchio qualcosa e al pomeriggio sempre un macchiato, alla sera ogni tanto un pò di pasta o quel che passa il convento. Io lavoro come impiegato e maneggio solo carte, ultimamente vado anche in palestra 2/3 volte al giorno ma questa situazione c'era anche prima. Voi dite che potrebbe essere un problema di alimentazione? Il caldo può anche centrare?

Mi pare che in farmacia vendono ben quelle pastiglie per bruciare meglio energia o cose simile, funzionano davvero?