Vai al contenuto

Alla sera non ho tanta voglia


Kobol

Messaggi raccomandati

Splinter

Gli eccitanti alla fine non fanno che peggiorare le cose, io li ho eliminati.

Sugli effetti del magnesio non sono un medico, al massimo posso invitarti a fare una ricerca con google ed a dirti che con me funziona benone.

Per quel che riguarda invece la dieta, per un periodo ho provato quella consigliata da Robbins ed in effetti mi sentivo uno bomba di energia.

Forse si è trattato solo di suggestione... ma cacchio, che suggestione!!!

Comunque per mantenere quei livelli energia da toro per così tante ore, senza mai fermarsi, un trucco deve esserci.

Non credo usi anfetamine o altre porcherie del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Kobol

    7

  • Splinter

    3

  • blero

    3

  • Kharma Kid

    2

Miglior contributo in questa discussione

Credo che comincerò a mangiare più frutta e a pranzare con regolarità, effettivamente parlando con un mio amico ci potrebbe stare l'effetto noia, cioé ultimamente si fanno un pò le stesse cose mentre io ultimamente sto attraversando un periodo dove vorrei fare cose nuove e riscoprire il gusto delle emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Ultimamente arrivo alla sera che mi sento apatico, anche se sono con gli amici non mi sento socievole quando invece lo vorrei. Mi chiedevo a sto punto se non fosse per via di un'alimentazione sbagliata: alla mattina una fetta o due di pane e caffé, metà mattina al lavoro un macchiato, a mezzogiorno molte volte sgranocchio qualcosa e al pomeriggio sempre un macchiato, alla sera ogni tanto un pò di pasta o quel che passa il convento. Io lavoro come impiegato e maneggio solo carte, ultimamente vado anche in palestra 2/3 volte al giorno ma questa situazione c'era anche prima. Voi dite che potrebbe essere un problema di alimentazione? Il caldo può anche centrare?

Mi pare che in farmacia vendono ben quelle pastiglie per bruciare meglio energia o cose simile, funzionano davvero?

Cavolo con 2/3 volte al giorno puoi andare al Mr. Olympia! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

A parte tutto....se è momentaneo ok, ma se continua..controlla la tirodie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo con 2/3 volte al giorno puoi andare al Mr. Olympia! :ROTFL:

A me sembra una frequenza ragionevole, e tieni presente che non faccio così tanto...allena un pò tutti i muscoli e faccio solitamente serie da 2x12/15

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Io ho un problema simile, non tutti i giorni, ma spesso mi sveglio pieno di energie e voglia di fare e poi improvvisamente verso le 18 inizio a sentirme stanco e demoralizzato. Non ne sono sicuro ma credo sia qualcosa di più psicologico che fisico, comunque una buona dieta e attività fisica che stimola il livello di testosterone dovrebbe aiutare. Ad esempio prova a fare serie più pesanti con meno ripetizioni, così come fai ora fai definizione ma non ti aiuta con il testosterone.

Non ho mai provato gli integratori, sono convinto che si possano assumere tutti i micro e macronutrienti con una dieta corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Gli eccitanti alla fine non fanno che peggiorare le cose, io li ho eliminati.

Concordo per esperienza personale e anch'io li ho eliminati.

Per quel che riguarda invece la dieta, per un periodo ho provato quella consigliata da Robbins ed in effetti mi sentivo uno bomba di energia.

Robbins chi? John o Tony? Ho trovato diete consigliate e da uno e dall'altro. Grazie.

Quanto ai crolli di energia, potrebbero essere dovuti a instabilità nel livello di glucosio nel sangue. Evita i cibi con alto indice glicemico. La colazione è fondamentale, e l'effetto lo senti fino a sera, quindi - è dura lo so - alzati prima e fai una vera colazione.

Che devi bilanciare meglio i nutrienti te l'hanno già detto.

E fai esercizio fisico. Rassegnati: conta più l'esercizio che la dieta (curare tutt'e due è l'ideale).

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni le cose sono migliorate, non ho più quel senso di apatia e stanchezza, sinceramente non ho cambiato abitudini se non il dormire un pò di più anche perché abbiamo fatto poco...il sonno è la chiave di tutto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Concordo per esperienza personale e anch'io li ho eliminati.

Robbins chi? John o Tony? Ho trovato diete consigliate e da uno e dall'altro. Grazie.

.

Ciao anicestellato, mi riferisco a Tony.

La dieta che propone puoi trovarla facilmente via p2p. Come tutte le diete vanno provate e calibrate, su alcuni funzionano meglio su altri no.

Ad esempio, nel periodo in cui ho provato la zona, avevo la pelle grassa, puzzavo di pesce e non mi sentivo tanto energico.

Nel periodo raw, invece, all'inizio c'è stato il boost, poi il calo.

Quella di Robbins mi faceva sentire fresco, energico, sveglio e pronto.

L'ho abbandonata solo per una questione organizzativa e perchè mi piace mangiare benewink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
blero

A me sembra una frequenza ragionevole, e tieni presente che non faccio così tanto...allena un pò tutti i muscoli e faccio solitamente serie da 2x12/15

Hai detto che fai il lavoro di impiegato, come fai ad andare in palestra 2/3 volte AL GIORNO!!!! Intenderai A SETTIMANA?!?!??:1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...