Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bill Hicks
Inviato (modificato)

Quando per testarti dice: "chi ti ha detto di sederti?" (questo mi è capitato molte volte, come rispondete?). Io di solito sorrido e mi siedo.

Quando invece ti insulta per testarti ti Io rispondo sempre: "Chi ti ha insegnato a dire le parolacce? Lo dico a tua madre!"

Quando invece incontro qualche hb un po' malata di mente che ti chiede "se sei fidanzato" con aria da "chi ti piglia", io rispondo semrpe: "no, ma sto passando alle cose a tre".

E se dopo questa ti dice: "ma chi ti piglia", come rispondere ancora? Io lì per lì non ho saputo rispondere e mi sono bloccato (la hb era un po' pazza-frigida e acida-però se capiterà in futuro saprò come rispondere..).

Voi come rispondereste a tutti questi 4 shit test?

Me li ha fatti tutti la stessa HB.

Modificato da Bill Hicks
GiacBar
Inviato (modificato)

Quando per testarti dice: "chi ti ha detto di sederti?" (questo mi è capitato molte volte, come rispondete?). Io di solito sorrido e mi siedo.

Quando invece ti insulta per testarti ti Io rispondo sempre: "Chi ti ha insegnato a dire le parolacce? Lo dico a tua madre!"

Quando invece incontro qualche hb un po' malata di mente che ti chiede "se sei fidanzato" con aria da "chi ti piglia", io rispondo semrpe: "no, ma sto passando alle cose a tre".

E se dopo questa ti dice: "ma chi ti piglia", come rispondere ancora? Io lì per lì non ho saputo rispondere e mi sono bloccato (la hb era un po' pazza-frigida e acida-però se capiterà in futuro saprò come rispondere..).

Se ti sei bloccato, significa che stavi recitando una parte, con rispostine su misura artificiose, tutto qua. Del resto, come ci si fa a non fare una risata di fronte ad una signorina che ti dice: '' ma chi ti piglia?! ''...

E comunque, puoi dire ciò che ti pare, anche qualcosa come: '' che tenera, che sei '' e magari le fai una carezza, se non addirittura la baci sulla guancia.

GIOCA.

Modificato da GiacBar
  • Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

effettivamente è strana la tipa :) sarà mica una odia-uomini ? perchè in quel caso prima la sviaggi meglio è

anicestellato
Inviato

Se ti sei bloccato, significa che stavi recitando una parte, con rispostine su misura artificiose, tutto qua. Del resto, come ci si fa a non fare una risata di fronte ad una signorina che ti dice: '' ma chi ti piglia?! ''...

E comunque, puoi dire ciò che ti pare, anche qualcosa come: '' che tenera, che sei '' e magari le fai una carezza, se non addirittura la baci sulla guancia.

GIOCA.

Sono d'accordissimo. Visto l'atteggiamento di lei, trattala come una bambina che fa i capricci.

Sono un po' perplesso sul come trattare gli insulti. Di là dalla tua reazione noncurante nell'immediato, secondo me poi non devono passare impuniti, perché non diventino un'abitudine.

alphabeta
Inviato

a me il primo mi lascia perplesso " chi ti ha detto di sederti " - giuro , a questo non saprei come rispondere - mi da l'idea di quelle ragazze viziatissime , magari carine ma sempre con il broncio , da prendere con le pinze - magari poi a letto è una bomba , però per il resto ti fa passare l'inferno

Bill Hicks
Inviato (modificato)

E' una tamarra(un amico doveva badarla visto che era sua cugina e non aveva dove stare), per fortuna non sono tutte cosi', lo farà a moltissimi.

Gli insulti sono cavolate come chiamare col nome al femminile, l'ha fatto anche con amici. si vede che shittesta a manetta ( mi sembra la classica "pazza" di napoli,ovviamente non ho nessuna idea di giocare con una così, sia chiaro).

E per il classico "sei fidanzato" che ti dicono-per non passaere come il classico che risponde il classico "no" "Si"-come potrei rispondere?

Modificato da Bill Hicks
alphabeta
Inviato

ma lasciare perdere a pazzariella

E per il classico "sei fidanzato" che ti dicono-per non passaere come il classico che risponde il classico "no" "Si"-come potrei rispondere?

un vero marinaio ha una donna in ogni porto :D

• Mi piace! 1
anicestellato
Inviato

"Sì. Per te lo sarò sempre." [sorridendo e scuotendo leggermente la testa]

Se vuoi essere meno categorico: "Sì. Per te lo sono."

Oppure lo tratti come un IOI, e rispondi di conseguenza: "Non correre. Non ho ancora deciso se mi interessi."

Ti invidio: una matta del genere è una palestra formidabile :ROTFL:

karien
Inviato

1) Potentissimo shit test; io o l'avrei ignorata (= non me ne può fregar di meno di una ragazzina che goffamente cerca di imporsi), avrei mi sarei esternato dicendo "ma che ragazza autoritaria che abbiamo qua,

2) Non mi sembra tanto uno shit test: in ogni caso, cerca la scusa per creare contatto fisico giocando con questa situazione;

3) "Ma dai, ci conosciamo appena e già ti informi sulla mia vita sentimentale" (re-framing) o, semplicemente, le direi "Mi vedo con qualcuna" (dai un'impressione puaistica sulla tua vita) (da fare se la conosci già, sennò col cacchio che ti qualifichi e racconti la tua vita a una semi sconosciuta);

4) "Eh anch'io non mi prenderei, insomma sono anche ((mettici un FINTO auto-insulto, es se sei carino di' che sei brutto)) non so proprio come mai ci sono ragazze che mi vengano dietro".

In ogni caso, importa di più come lo dici, devi comunicare serenità sempre (tu sei nel tuo frame, nessuna sbarbatella potrà farti alterare) e NON ti devi prendere troppo sul serio, insomma chi è pieno di donne è sicuro di se, e non cerca l'approvazione di una ragazzina.