cbccmsor [Partecipante] 9 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 voi cosa rispondereste a questi st? 1) "dai, devo/dobbiamo attrezzarci per trovarti una fidanzata una buona volta!" oppure: "sei un ragazzo carino, intelligente e simpatico, quand'è che ti fai la ragazza?" "ti stai proponendo [o altre risposte, anche scherzose o di terzi, che considerino lei]?" "ma no, non andremmo bene insieme/per me sei solo un amico" cioè in pratica l'hb vi trova carini, intelligenti, simpatici, e mette sul tavolo la carta del farvi una ragazza, MA nonostante questo non è ammessa l'ipotesi che lei possa essere considerata una possibile scelta... è una risposta in cui penso che sia sottinteso: "per me dovresti prenderti una hb, ma non ti ritengo al mio livello quindi non mi contare", che si può tradurre con "non mi piaci, ma mi fai tenerezza, quindi dal mio alto ti aiuterò a trovare una hb che si contenti di te", un comportamento che secondo me è irritantemente ipocrita 2) "come sei cambiato, tempo fa [giorni/settimane/mesi/anni] mi sembravi timido/impacciato/un po' sfigatello/non eri granché/bruttino/non attiravi l'attenzione... mentre adesso sembri molto meglio/più figo/più stronzo/mi piaci molto di più/più attraente/più intrigante/ci sai fare molto meglio con le donne/ecc." 3) "lo so che ti piaccio/mi vieni dietro, è palese, l'avevo capito benissimo" che sia vero o falso, che lei sia interessata e ti spinga a farti avanti, o che lei non sia interessata e stia mettendo una barriera
Portnoy [Partecipante] 19 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 voi cosa rispondereste a questi st? 1) "dai, devo/dobbiamo attrezzarci per trovarti una fidanzata una buona volta!" Me lo dice sempre mia mamma: lo devo prendere come uno shit test? voi cosa rispondereste a questi st? 1) "dai, devo/dobbiamo attrezzarci per trovarti una fidanzata una buona volta!" oppure: "sei un ragazzo carino, intelligente e simpatico, quand'è che ti fai la ragazza?" "ti stai proponendo [o altre risposte, anche scherzose o di terzi, che considerino lei]?" "ma no, non andremmo bene insieme/per me sei solo un amico" cioè in pratica l'hb vi trova carini, intelligenti, simpatici, e mette sul tavolo la carta del farvi una ragazza, MA nonostante questo non è ammessa l'ipotesi che lei possa essere considerata una possibile scelta... è una risposta in cui penso che sia sottinteso: "per me dovresti prenderti una hb, ma non ti ritengo al mio livello quindi non mi contare", che si può tradurre con "non mi piaci, ma mi fai tenerezza, quindi dal mio alto ti aiuterò a trovare una hb che si contenti di te", un comportamento che secondo me è irritantemente ipocrita La tua spiegazione non mi convince. Mi è capitato un paio di volte di F-chiudere ragazze che mi avevano fatto questo shit test. Magari, può essere interpretato così: "Mi piaci. Ma perché non sei fidanzato? E' perché sei selettivo? Perché vuoi stare solo e divertirti? O perché non sei in grado di trovarti una fidanzata?". In pratica vuole vedere se sei un alfa che decide di rimanere single finché non trova una che lo merita, o un beta carino che aspetta una che se lo prenda (o un'amica che lo porta per mano a trovarsi la fidanzatina).
Brando [Partecipante] 371 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 voi cosa rispondereste a questi st? 1) "dai, devo/dobbiamo attrezzarci per trovarti una fidanzata una buona volta!" oppure: "sei un ragazzo carino, intelligente e simpatico, quand'è che ti fai la ragazza?" "ti stai proponendo [o altre risposte, anche scherzose o di terzi, che considerino lei]?" "ma no, non andremmo bene insieme/per me sei solo un amico" cioè in pratica l'hb vi trova carini, intelligenti, simpatici, e mette sul tavolo la carta del farvi una ragazza, MA nonostante questo non è ammessa l'ipotesi che lei possa essere considerata una possibile scelta... è una risposta in cui penso che sia sottinteso: "per me dovresti prenderti una hb, ma non ti ritengo al mio livello quindi non mi contare", che si può tradurre con "non mi piaci, ma mi fai tenerezza, quindi dal mio alto ti aiuterò a trovare una hb che si contenti di te", un comportamento che secondo me è irritantemente ipocrita 2) "come sei cambiato, tempo fa [giorni/settimane/mesi/anni] mi sembravi timido/impacciato/un po' sfigatello/non eri granché/bruttino/non attiravi l'attenzione... mentre adesso sembri molto meglio/più figo/più stronzo/mi piaci molto di più/più attraente/più intrigante/ci sai fare molto meglio con le donne/ecc." 3) "lo so che ti piaccio/mi vieni dietro, è palese, l'avevo capito benissimo" che sia vero o falso, che lei sia interessata e ti spinga a farti avanti, o che lei non sia interessata e stia mettendo una barriera Secondo me alcune sono semplici verbalizzazioni femminili. La buona notizia è che essendo tali la loro importanza è praticamente inesistente ! Io mi muoverei così: 1) Più che uno shit-test a me sembra una frase da friendship zone, puoi comunque ribaltare la cosa a tuo favore...La risposta che hai dato è buona, ma quando lei ti ha detto "non andremmo bene ecc.." tu dovresti giocare di DHV, ad esempio dicendo: "Beh sì, devo darti ragione...Io sono un mascalzone, un avventuriero, un pirata...Non sono adatto per una brava signorina come te" seguito da un'amichevole pacca sulla spalla. Più dimostrerai alto valore più queste frasi scompariranno e verrano i suoi IOI (provato su pelle...ecco perchè te lo dico) 2) Credo sia una qualifica, la ragazza in questione non era assolutamente attratta da te e, notando il tuo cambiamento, si sente spiazzata. Sente che il tuo frame è elevatissimo e spera che con questi mezzucci possa riportarti al tuo stato precedente. Morale della favola: non dargli peso. Puoi rispondere anche con un semplice sorrisetto furbo da stronzo, che dimostrerà che sei superiore. Altrimenti puoi optare per una risposta divertente che dimostri quanto non la prendi sul serio e quanto tu possa trasudare sicurezza in te stesso...Qualcosa del tipo "Cherry, sai ho fatto un corso con James Bond" (non mi venive in mente nulla di meglio al momento ) 3) Potrebbe essere tanto uno ST quanto una constatazione...Dipende dal tipo di rapporto intessuto con la tipa. Questo però è facile da superare, come sempre l'ironia è la chiave di volta: "Wow...Ti senti davvero al centro del mio universo cara !" o anche "IO ?! Ma per chi mi hai preso ? Per uno facile ?!?". Ricordo che un mio amico rispose a quella frase "Ehy ! Sherlock Holmes ! Mi sa che stavolta hai toppato la deduzione !" detta con un candore ed un sorriso disarmanti e seguiti da una simpatica spintarella sul braccio. Spero di esserti stato di aiuto
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 voi cosa rispondereste a questi st? 1) "dai, devo/dobbiamo attrezzarci per trovarti una fidanzata una buona volta!" oppure: "sei un ragazzo carino, intelligente e simpatico, quand'è che ti fai la ragazza?" "ti stai proponendo [o altre risposte, anche scherzose o di terzi, che considerino lei]?" "ma no, non andremmo bene insieme/per me sei solo un amico" cioè in pratica l'hb vi trova carini, intelligenti, simpatici, e mette sul tavolo la carta del farvi una ragazza, MA nonostante questo non è ammessa l'ipotesi che lei possa essere considerata una possibile scelta... è una risposta in cui penso che sia sottinteso: "per me dovresti prenderti una hb, ma non ti ritengo al mio livello quindi non mi contare", che si può tradurre con "non mi piaci, ma mi fai tenerezza, quindi dal mio alto ti aiuterò a trovare una hb che si contenti di te", un comportamento che secondo me è irritantemente ipocrita 2) "come sei cambiato, tempo fa [giorni/settimane/mesi/anni] mi sembravi timido/impacciato/un po' sfigatello/non eri granché/bruttino/non attiravi l'attenzione... mentre adesso sembri molto meglio/più figo/più stronzo/mi piaci molto di più/più attraente/più intrigante/ci sai fare molto meglio con le donne/ecc." 3) "lo so che ti piaccio/mi vieni dietro, è palese, l'avevo capito benissimo" che sia vero o falso, che lei sia interessata e ti spinga a farti avanti, o che lei non sia interessata e stia mettendo una barriera li per li potrei trovarmi spiazzato riflettendoci un po penso che risponderei così - 1) secondo me qui lei si aspetta che tu da bravo zerbino risponda " ma io..veramente...pensavo ci fosse qualcosa tra noi due " e così ti ha bello e inzerbinato - forse meglio rispondere " in realtà già mi vedo con una , però sei gentile se mi aiuti a trovare l'amante " oppure " una sola ? speravo che uscendo con te si rimorchiasse di più " 2) " hai visto cosa può fare un calzino nei pantaloni ? " 3) " boh , io ero convinto che ci stessi provando tu con me " 8di quest'ultima non sono molto convinto comunque tutte risposte che non ti qualifichino, divertenti e con le quali non ti giustifichi se poi con altre donne ti ci vedi davvero , allora è meglio ancora , così le dici semplicemente la verità
NAP [Partecipante] 351 Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 1) Fidanzata? ma che sei matta? manco morto 2)EC più sorrisetto furbo e nessuna risposta 3) se siete da soli e avete le palle: però! sei un segugio! vediamo se capisci anche questo ( ti butti su di lei e la k-chiudi) se siete in compagnia:ma guarda, pensavo la stessa cosa di te (forte EC)
Messaggi raccomandati