Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Ieri stavo chattando con questa HB, come al solito è lei che mi contatta. Dopo un po' sparisce per circa un quarto d'ora e quando torna mi dice che era al telefono. Io sinceramente ero curioso di sapere con chi fosse, ma volevo evitare di apparire needy e quindi ho agito indirettamente chiedendole se la telefonata fosse stata interessante; lei risponde: "Si si lo era" allora dopo un po' in cui parliamo di quanto sia meglio interagire dal vivo, gliela butto là per cercare di capire se fosse un uomo o una donna Surgeon: "Sta per scattare uno dei miei soliti giochetti" (ho fatto molto cold reading con lei, prendendoci sempre, come quando le dissi che secondo me aveva grossi problemi di autostima, o qualche giorno fa quando indovinai che dormiva in posizione fetale; in ogni caso lei ogni volta mi dice che è molto colpita, o se non me lo dice, si capisce? Hb: vai Surgeon: era troppo corta per essere una telefonata tra due donne Hb: ahahahaha a quindi? Surgeon: quindi che? HB aaaahhhh....finisce così vuoi che confermo o che smentisco? Surgeon: io sono molto sicuro quando dico una cosa (la mia risposta: ho cercato di essere alpha e di mostrare che non mi interessa sapere con chi era) Hb: allora non devo aggiungere nulla Spero di aver risposto bene in questo caso anche se non sono molto convinto: forse avrei potuto fare molto meglio. Purtroppo non sono riuscito a capire con chi fosse al telefono, anche se poi mi ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere. Poco dopo, infatti, le sottolineavo come avessi sempre indovinato quando si trattava di lei e mi ha detto: "Beh la posizione fetale era giusta, quindi confermo che sei un gran deduttore"; pensandoci non saprei se interpretarla come "guarda che non ero con un uomo, ma non te lo dico perchè voglio lasciarti nel dubbio e farti pensare che sono una ragazza ricercata" (e questo lo interpreto come un IOI) oppure se smetterla di farmi pippe mentali e fregarmene XD
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) sto evitando di parlare in chat e cose simili , personalmente non le trovo utili comunque lei si è staccata per un quarto d'ora , poi torna e ti trova ancora li che la aspetti e sei anche geloso - non pensi che fosse un test ? è chiaro che così comunichi che è lei il premio e tu le corri dietro - non importa se ti ha contattato lei , con questo giochetto ha ribaltato la situazione per me quando lei è sparita per un quarto d'ora tu dovevi sparire per due giorni - meglio vedersi dal vivo in ogni caso Modificato 20 Luglio 2011 da alphabeta
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Inviato 20 Luglio 2011 Anche per me è meglio il gioco dal vivo per carità Però mi contwtta ne approfitto; io non contatterei mai una ragazza per provarci in chat, salvo casi eccezionali
Messaggi raccomandati