Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

califfo89
Inviato

non so se sia uno shit test o una semplice antipatia di primo impatto e quindi un disprezzo..

Ero a mare con due hb, una fa parte di quelle con cui mi frequento per ora e l'altra è la sua amica che ho conosciuto il giorno stesso e che era con lei. Mentre facevamo il bagno e dopo che io k-closavo con una, la sua amica, che da quello che ho potuto notare è un tipo molto con la puzza sotto il naso e antipatica, siccome si parlava di me, non mi ricordo bene in quale situazione comincia a dire: "sei un pò pirla" "sei un pò convinto" . Ho risposto una merda, semplicemente perchè non li ho classificati immediatamente come shit test, ma piu come vero e proprio astio da parte sua. Le ho detto semplicemente "meglio convinto che antipatico come te" e " pensa quanto sei pirla tu che parli con un pirla"

So che avrei potuto fare di meglio, ma molto di meglio, fatto sta che a me non sono sembrati shit test. In ogni caso quando incontro questi soggetti, queste bambinelle viziate snob e a tratti maleducate, mi girano veramente i coglioni, anche se non lo do a vedere, e tutto ciò che ha a che fare col comportamento alpha va a farsi fottere, perchè prevale il mio ribrezzo verso certi elementi del genere femminile.

Voi pensate sia stato invece uno ST e che abbia perso valore agli occhi della hb con cui mi frequento?

alphabeta
Inviato

secondo me lei è solo gelosa - certo meglio rispondere in tono scherzoso " e sei un pirla , e c'hai la faccia da pirlaa " te la ricordi la canzoncina ? così se è carina ti intorti pure lei , o magari tutte e due

anicestellato
Inviato

Non erano shit-test, ma astio o gelosia da parte sua, quindi li hai interpretati correttamente. Delle due risposte che hai dato "pensa quanto sei pirla tu che parli con un pirla" mi piace proprio, ovviamente detta a mo' di sfottò.

Siccome dici di provare ribrezzo per certi elementi, ricordati che l'indifferenza è il miglior disprezzo.

Mario.Law
Inviato (modificato)

quando ti insulta di nuovo dille soltanto:

sei patetica.

con tono serio e con il braccio spostala via e gira la testa... come cosa di rifiuto. questo se vuoi farla star male

Dille invece:

sei patetica e ragazzina... sempre con tono serio, ma guardandola negli occhi e facendogli un occhiolino... se vuoi conquistarla ^^

quando dai della patetica e della ragazzina... le stai dando il peggiore insulto che una persona possa fare... lho provato un sacco di volte ed ha sempre funzionato..

se la insulti con le parolacce, si fa una risata, perche' ti metti ai suoi livelli... dicendole frasi piu' "intellettuali" e secche, dimostrando che la cosa non ti da per niente fastidio... beh, la farai impazzire ;)

Modificato da Mario.Law