Vai al contenuto

Shit-Test sull'età


Messaggi raccomandati

AlexMessi91

Salve ragazzi!

Leggendo il manuale di Badboy ho notato che nel paragrafo sugli shit-test ce n'è uno riguardante l'età (Lei ti chiede "quanti anni hai?")

Se però capita che (senza che io lo sappia) io, essendo 19enne, approccio con una ragazza che almeno in apparenza mostra 23-24 anni e mi pone questa domanda (in quanto le ragazze vogliono essere approcciate da quello che ho capito da ragazzi che hanno un'età pari o almeno superiore alla loro) come dovrei comportarmi???

Grazie in anticipo, Alessio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Mi è successo una cosa simile Sabato quando ho chiuso una HB 8, lei 29 anni io 25. Sinceramente in quel frangente ho mentito sulla mia età. Tornato a casa, ho pensato alla risposta che si poteva dare :

HB Quanti anni hai ?

Io : 25

HB : Io 29

Io : Tranquilla non ti denuncio !

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexMessi91

Mi è successo una cosa simile Sabato quando ho chiuso una HB 8, lei 29 anni io 25. Sinceramente in quel frangente ho mentito sulla mia età. Tornato a casa, ho pensato alla risposta che si poteva dare :

HB Quanti anni hai ?

Io : 25

HB : Io 29

Io : Tranquilla non ti denuncio !

ahaahah bella questa, sarebbe un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

" tu quanti me ne dai ? " è una buona risposta ;)

Si essatto come dice Alphabeta, può nascere anche un rutine, facendo indovinare la tua età. E' anche un ottimo modo che almeno per 10 minuti non pensi " ORA COSA DICO ???"

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexMessi91

Grazie dei consigli!

Ma quando poi le pongo questa domanda devo continuare con il gioco oppure riverarle alla fine la mia vera età???

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Grazie dei consigli!

Ma quando poi le pongo questa domanda devo continuare con il gioco oppure riverarle alla fine la mia vera età???

Beh dire la verità non fa mai male, ovviamente calibra il tutto alla situazione che stai vivendo

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Non è uno ST, ma potrebbe essere un IOI. Io in genere rispondo con una cifra a caso - "835." - e poi magari ci costruisco qualche storia sopra. Oppure me ne esco con un indovinello matematico, e poi la prendo in giro per la lentezza con cui lo risolve.

Sono dell'idea di non dare mai risposte scontate.

Modificato da anicestellato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
NAP

se l'hb è più giovane di solito rispondo "99, non si vede dalle rughe?" oppure la faccio indovinare

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Ciao a tutti! Solitamente tendo a fare il vago incuriosendola... "Quanti me ne dai?" ecc ecc quando mi da la risposta che solitamente mi scambiano per più grande salto fuori con "potrei mentirti ma ne ho [e qua dico la mia vera età]" a quel punto pensano che le prenda in giro avendomene dati di più e io "si certo come credi" con fare dubbioso... risultato? Cambio subito argomento e non sapranno mai la verità... se non te ne danno di più e temi d essere "sottovalutato" per la differenza d'età dai l'età vera con fare dubbioso.. quando in futuro te lo chiederanno (mettiamo caso una settimana) se avrai giocato bene con loro se ne fregheranno dell'età :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...