charlie85 [Partecipante] 1 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Salve ragazzi, ad agosto ho intenzione di trascorrere qualche giorno nella capitale tedesca. Mi chiedevo se gli iscritti al forum che ci siano stati avessero dei posti interessanti da proporre oltre a quelli arcinoti, magari frequentati da HBs . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Vedi che sei fortunato. In questo post ha scritto proprio uno di Berlino che offre ospitalità http://www.italianseduction.club/forum/t-18499-couchsurfing-per-pua/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie85 [Partecipante] 1 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Grazie, proposta interessante, ma vado con un amico. Piuttosto volevo sapere, magari da quelli che ci siano stati, luoghi di interazione sociale fieldtestati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Risin [Partecipante] 8 Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Grazie, proposta interessante, ma vado con un amico. Piuttosto volevo sapere, magari da quelli che ci siano stati, luoghi di interazione sociale fieldtestati . Ciao, spero di essere ancora in tempo. Se la memoria non mi inganna Kreuzberg deve essere un bel quartiere pieno di giovani, prova a informarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent [Partecipante] 875 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Qualsiasi discoteca. Li sono imbottiiti di pasticche, le ragazze le recuperi con un rastrello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Risin [Partecipante] 8 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Qualsiasi discoteca. Li sono imbottiiti di pasticche, le ragazze le recuperi con un rastrello. E sopratutto, la gente si fa i cazzi propri. E non ho visto un ragazzo in camcia. E' completamente differente, almeno nei posti che ho visto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati