Vai al contenuto

[ ST ] non posso ho le mestruazioni


Messaggi raccomandati

ace of heart

ieri mentre ero fuori con gli amici incontro un hb 7 con cui ci sto provando da un po. La saluto la neggo un po, vado di C&F e poi visto che domenica prossima saremmo dovuti andare al mare insieme con degli amici comuni le dico:

io: domenica portati i braccioli perchè ho intenzione di affogarti

hb7: non penso che mi potro fare il bagno perchè in quel periodo di solito ho le mestruazioni

io non sapendo che fare rispondo come se fosse uno ST

io: e che sei il nostradamus del ciclo ? ma che sei un orologio svizzero? ecc...

hb7: ahahahahahah scemo!!!

le risposte non credo siano state male, ma non sono sicuro che quello fosse uno ST infatti quello penso siano le classiche confidenze che una ragazza fa alle amiche non ad uno verso cui prova attrazione. non è che mi sto avvicinando troppo alla FZ? però mi pare strano perchè anche ieri mi pare che l'attraction ci fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere che ti anticipava la sua assenza al mare.

Come per dire che ci vengo a fare se poi non posso farmi il bagno e devo stare in pantaloncini.

cmq facci sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

si puo essere quello, ma la cosa che mi fa pensare è che se davvero fosse attratta da me non penso mi parlerebbe di argomenti che di solito per le ragazze sono imbarazzanti come il suo ciclo, considerando che non c'è stata neanche la fase di comfort. anche perchè se l'ha detto per farmi capire che non veniva al mare poteva benissimo inventarsi una scusa meno imbarazzante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
NAP

lei si fida di te, cmq hai risposto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...