Vai al contenuto

Perché mi guardi cosí?


Messaggi raccomandati

blackdragoon

Un mio amico ogni tanto scherzando dice a me e un'hb con cui ho una discreta confidenza che tra me e lei c'è una tresca. Da qualche tempo ogni tanto l'hb mi chiede "perché mi guardi cosí?". L'altro giorno lei era insieme al mio amico, mi avvicino a loro, mi stavo rivolgendo al mio amico e mentre mi avvicino, solita domanda. Le ho risposto in modo istintivo una cosa del tipo "in che modo?" e a quel punto ha cambiato discorso, parlandomi di un gruppo musicale di cui le avevo chiesto consiglio. Come posso risonderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Io direi

Ma tu hai visto come mi guardi tu?? (con un sorriso)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

Un mio amico ogni tanto scherzando dice a me e un'hb con cui ho una discreta confidenza che tra me e lei c'è una tresca. Da qualche tempo ogni tanto l'hb mi chiede "perché mi guardi cosí?". L'altro giorno lei era insieme al mio amico, mi avvicino a loro, mi stavo rivolgendo al mio amico e mentre mi avvicino, solita domanda. Le ho risposto in modo istintivo una cosa del tipo "in che modo?" e a quel punto ha cambiato discorso, parlandomi di un gruppo musicale di cui le avevo chiesto consiglio. Come posso risonderle?

tutto dipende con che tono l'ha detto che voleva sottintendere spero non, mi guardi con rimprovero/odio/cattiveria

probabilmente era sottinteso mi guardi con "gli occhi da triglia" = mi desideri quindi io sono il premio

e quindi via di conseguenza,

c'e anche una possibilita che sia un invito chiaro e facile ad agire,

Modificato da sexArt
Link al commento
Condividi su altri siti

blackdragoon

Non ho capito cosa vuoi dire.

Lei me l'ha già detto quattro o cinque volte e non mi sembra come rimprovero. Un paio di volte tra l'altro manco guardavo lei, ma la persona che le era accanto.

Cosa vuoi dire con "io sono il premio... Via di conseguenza"?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

se tu mostri troppo interesse ad una donna, lei si monta la testa e crede di essere un premio che tu non otterrai mai. tu devi mostrarti disinteressato di frontae a lei e alla sua bellezza, di conseguenza devi entrare nella mentalità che il premio sei tu, ossia deve essere lei a riuscire a vincere te e non viceversa. per quanto riguarda quella domand, penso che lei te l'abbia fatta poichè pensa che tu la guardi in quel modo perchè sei attratto da lei; potresti rispondere con un neg: "ah hai qualcosa di sporco li vicino al labbro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Dipende da come la guardavi davvero...

Se lo sguardo era sicuro di se e alpha (sottointentendo il desiderio) avresti anche potuto solo sorridere fubrescamente...

Altrimenti una risposta del tipo: "Mi sto chiedendo cosa frulla in quella tua stupida testolina..." le accarezzi la testa come se lei fosse un cane e potresti aggiungere un "...ti sto studiando"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blackdragoon

Ripeto è una cosa che ha detto già un po' di volte e che mi ha detto anche quando in realtà non stavo guardando proprio lei, poi cambia subito discorso.

Ora che ci penso me ne ha dette un altro paio qualche giorno fa. Le mando un sms del tipo "vieni a prendere un aperitivo", risposta "certo che vengo, lo so che ti piace avermi lì al tuo fianco". In un'altra occasione ero con altre persone e mi stavo lamentando di un mal di testa, la faccio sedere accanto a me per chiederle alcune cose e mi dice "lo so, io sono meglio dell'aspirina per te!".

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Assecondala con molta ironia, come se la stessi prendendo in giro. Non se l'aspetterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo sguardo che faccio quando sto per strappare le mutande a qualcuna! :D

è che mi sembri un po strabica quant'è che non vai dall'oculista?

Link al commento
Condividi su altri siti

blackdragoon

In realtà mi piacerebbe capire se mi sta stuzzicando perché ha in mente altro, oppure semplicemente scherza. Io non l'ho mai cercata più di tanto, quindi non capisco come possa sentirsi premio. Anzi ha scoperto solo da poco che mi sono lasciato con la mia ragazza storica.

Vabbè testerò un po' anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...