Vai al contenuto

"presentami qualche figo"


Messaggi raccomandati

modem

Quando una amica ti dice "presentami qualche figo" e poi te lo scrive anche su un messaggio su fb (non come oggetto principale del messaggio), come rispondere?

Io di persona le ho risposto, penso come un AFC, "ci sono io" sul messaggio l'ho neggata su un'altra cosa senza rispondere.

come avreste agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

se eravamo per strada avrei aperto il primo che mi passava accanto e l'avrei presentato all'amica chiedendogli in tono C&F se te la poteva togliere di mezzo che non la reggevi più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

" facciamo così , io ti presento qualche figo e tu mi presenti qualche gnocca si ? " 8)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

bravissimi.

si tu hai risposto da manuale afc

Link al commento
Condividi su altri siti

modem

se mi richiede un'altra volta su fb di presentargli dei fighi, pensavo di scrivere sulla sua pagina fb: "Ci sono fighi disponibili per hbmora?" pensate sia troppo pesante? ...è che non voglio sentirmi preso per il culo!! come ho letto su un post sull'alpha man l'importante è uscirne a testa alta e lei mi vuole trattare da idiota!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

puoi scriverle:

ecco ho appena trovato un paio di personcine che fanno proprio al caso tuo, uno è questo "e qui metti una foto di una persona brutta a casaccio" e l'altro è questo "altra foto di un bruttone a casaccio", sono proprio contento per te finalmente avrai pane per i tuoi denti proprio come desideravi smile2.pngora me ne posso andare in vacanza "libero" da pensieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

piacere (e dici il tuo nome)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

se mi richiede un'altra volta su fb di presentargli dei fighi, pensavo di scrivere sulla sua pagina fb: "Ci sono fighi disponibili per hbmora?" pensate sia troppo pesante?

Un po' sì, ma puoi addolcirlo con: "No, non sei all'altezza, ma visto che apprezzo le donne con iniziativa: c'è qualcuno disponibile per HBMora?" (non ho scritto "figo" apposta).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
carlo84

" facciamo così , io ti presento qualche figo e tu mi presenti qualche gnocca si ? " 8)

ehehehe bella questa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Io le avrei presentato uno per strada, oppure dato il profilo di uno su fb, al contrario però non avrei scelto uno brutto, ma un belloccio, se devo tenere la sfida con lei, non devo dimostrare timori verso qualcuno. Avrei detto "Toh, questo fa per te, e avrei chiuso dopo qualche minuto, sempre sorridendo, con la mia solita scusa dell'impegno improvviso. Se in chat, saluto e stacco per primo, se dal vivo, do qualcosa in meno del solito ad es. Invece dei due baci, uno solo e ciao...

Io penso che, bello o brutto, sei comunque TU che sei il migliore, quindi puoi buttarla ad un altro, lei avvertirà questa tua superiorità e che sei tu il disinteressato..

Poi sta tutto agli input che lancerà lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...