Vai al contenuto

ST: "riscrivimi il tuo numero di telefono"


Messaggi raccomandati

modem

"riscrivimi o ridammi il tuo numero di telefono..." penso sia un classico tra gli shit test.

Beh, la tipa che mi ha scritto così su fb me lo ha chiesto in occasione di una cosa che dovevamo fare insieme e che poi è saltata.

siccome il numero glielo avevo già dato e lei lo ha anche usato un paio di volte x messaggiarmi, penso che lo abbia salvato, come tutti, sulla rubrica del telefono

Io ho risposto scrivendo il mio numero e aggiungendo: "mandami il tuo che non lo trovo più"

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

"Ma come l'hi perso...a a a a...ora sei in punizione, devi riguadagnartelo, devi meritarlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma come l'hi perso...a a a a...ora sei in punizione, devi riguadagnartelo, devi meritarlo"

PAROLE SANTE!!! ADORO PUNIRE LE HB...

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Anche se nn lo fosse si risponde come theitalianbull

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Se è la prima volta, le dico "Ah ah, non si fa così" (guardo con sdegno, scrivo il numero e torno al discorso di prima/ejetto un po').

Magari non è un vero e proprio ST, ma più che altro non voleva sembrare una sfiguz che si conserva i numeri di tutti per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

modem
Inviato (modificato)

era uno shit test... ne sono sicuro, l'ha fatto per non darmi importanza, per farmi sentire un povero stronzo e vedere se io avevo mantenuto il suo numero.

d'altra parte io l'avevo neggata quando lei mi aveva detto che andava in raduno con una squadra di calcio di serie A scrivendole: " ti ha preso la squadra X??" e che fai? la lanciatrice di coriandoli quando la squadra entra in campo?" deve essere una tipa un pò permalosetta!

Modificato da modem
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...