Vai al contenuto

ST sms


Messaggi raccomandati

Ieri sera sono uscito con una HB niente di che diciamo un 6 ma mi ispira tanto sex, e devo dire che non era solo una impressione, ma questa è un altra storia.

Mentre ero a cena con lei, mi arriva un sms da un altra hb la quale mi chiede se stasera andavo ad un locale in voga in questo momento, ore 22,30.

Gli rispondo alle 00.20, dopo che avevo accompagnato a hb a casa, chiedendogli con un sms se era ancora al locale, le mi chiama e mi dice che era appena arrivata e che un pò di gente c'era, le dico che sto arrivando.

ma mentre andavo mi sono reso conto che:

-era tardino oggi si lavora e anche molto.

-c'erano le solite faccie e le solite hb quindi niente di nuovo

-e poi mi sa di beta (chiami e vengo "ma per favore")

quindi giro la macchina e vado a casa, mentre rientro le scrivo :"non vengo, poi ti dico. Notte e grazie"

e finisce qui.

Stamattina mi scrive questo sms alle 11.00

"Pomicione oltre a tradirmi.... adesso mi dici"poi mi dici" come stai? un bacio"

che gli rispondo oppure aspetto di parlarle di persona(penso di vederla stasera), e nel caso cosa le dico x spiazzarla.

Con la ragazza in questione ci baciamo spesso sulla bocca ma diciamo innocentemente, lei vuole la cosa seria io, come è chiaro, no.

consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo me non è uno shit test...ad ogni modo fai il misterioso, dille che sei uscito in compagnia (non si sa di chi e se te lo chiede: "eh...vuoi sapere troppo") e che dopo eri stanco e non ti andava di andare al locale

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia risposta è stata:

"Sto bene considerando che mangio panini da lunedì. Sei andata al mare?"

HB

"Penso di scendere dopo.Tu vieni? O resti qui anche domani sera?...Stanotte ti ho tradito...Ma solo al telfono giuro.. Ma non ho fatto sex telefonico..potrai mai perdorarmi? Ti adoro."

che replico? io vorrei dire

"ti perdono se mi spieghi come ha fatto a toccarti le tette x telefono mi potrebbe essere utile."

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho optato x una doppia azione con 2 sms diversi

primo sms:

io:"Non ti perdono.Notte traditrice. Il mio perdono te lo devi riconquistare" ore 00,20 di ier notte.

lei dopo 2 minuti ore 00,22

lei:"Ti prego... era il mio fidanzato di quando eravamo piccoli... Ma tu domani sera vai al mare?... E tu allora che mi chiami per dirmi che mi tradisci???"

stamettina:

io:"Ti perdono se mi spieghi come ha fatto a toccarti x telefono, mi potrebbe essere utile" ore 8,20

secondo sms

io:"ancora dormi? la mattina ha l'oro in bocca. un bacio"

lei alle 10,05

Lei:" buongiorno stella! Più che dormire dormicchio... Ti ho detto che non abbiamo fatto sesso e mi devi credere!!!!! un bacio anche a te"

allora cosa replico. anche se io preferirei chiamarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

alla fine ho optato x una doppia azione con 2 sms diversi

primo sms:

io:"Non ti perdono.Notte traditrice. Il mio perdono te lo devi riconquistare" ore 00,20 di ier notte.

lei dopo 2 minuti ore 00,22

lei:"Ti prego... era il mio fidanzato di quando eravamo piccoli... Ma tu domani sera vai al mare?... E tu allora che mi chiami per dirmi che mi tradisci???"

stamettina:

io:"Ti perdono se mi spieghi come ha fatto a toccarti x telefono, mi potrebbe essere utile" ore 8,20

secondo sms

io:"ancora dormi? la mattina ha l'oro in bocca. un bacio"

lei alle 10,05

Lei:" buongiorno stella! Più che dormire dormicchio... Ti ho detto che non abbiamo fatto sesso e mi devi credere!!!!! un bacio anche a te"

allora cosa replico. anche se io preferirei chiamarla.

Questo evitalo, risulti incongruente

Link al commento
Condividi su altri siti

era volutamente incongruente ;)

cmq grazie next time niente bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...