Vai al contenuto

Problema delicato


Messaggi raccomandati

rocco

Salve e grazie per la disponibilità a tutti.

Io ho un problema e non riesco a risolverlo. Ho conosciuto una ragazza più piccola di me di circa 10 anni. Con lei ho sempre avuto intenzioni chiare ed esplicite. Le ho sempre detto che mi piaceva. Lei invece mi ha sempre detto che mi vuole essere amico perchè non ha intenzioni di mettersi con uno più grande di lei (non sono il suo ragazzo ideale in pratica..... questo è quello che ha sempre sostenuto). Anche per il prblema della distanza (lei vive a diversi chilometri di distanza) e ci vediamo pochi mesi all'anno. Io mi sono affezionato ma ho deciso di tagliare tutti i rapporti..... anche quello dell'amicizia (la vedevo a senso unico visto che l'interesse era solo da parte mia). Volevo chidervi è possibile che una ragazza del genere possa essere opportunista nei miei confronti e sfruttare solo le mie attenzioni? In questi ultimi mesi, da quando i rapporti li ho voluti raffreddare, lei mi cercava.....è stata sempre interessata alle cose che faccio. Io penso che lei sia una ragazza "facile" nel senso che basta veramente poco per portarsela a letto (un po di alcol ed è fatta). In questo momento ho perso tutta la stima che avevo nei suoi confronti ma sono estremamnete perplesso dal mio comprtamento. Cosa devo fare? Devo continuare ad essere sfruttato e rivolgerle attenzioni oppure chiudere tutto???? Ma non voglio fare neanche la parte di uno che non ha le palle per affrontare le cose e la realtà.

Poi ci sono molte cose contrastanti: ad esempio lei è stata sempre generosa nei miei confronti...... arrivava pure a pagarmi da bere e altro. Il mio problema è il contatto fisico..... instaturato veramente poco a causa del mio blocco psicologico che ho avuto nei suoi confronti. Non mi andava di farmi solo una scopata e basta ma mi interessa un vero rapporto (fondato sulla fiducia e la stima reciproca). Cosa devo fare? Sono veramente in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ai ai ai rocco - sei in piena one itis e friendshipzone - leggiti questo articolo http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

ricorda non puoi concentrarti solo su di lei perchè così non otterrai nulla - guardati intorno , ci sono altre migliaia di hb che ti aspettano

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

rocco
Inviato (modificato)

Grazie Alphabeta, grazie mille per la risposta. Ho letto l'articolo che mi hai segnalato. Molto interessante e pieno di suggerimenti utili. L'HB in questione è veramente strana..... comunque ne sto uscendo. A volte però penso di dediderare una vendetta..... mi ha fatto perdere troppo troppo tempo. Solo il tempo e la conoscenza di altre HB mi può far uscire definitivamente da questa maldetta storia. Volevo chiderti un consiglio: secondo te un'HB che mi ha sempre cercato e stimato ma ha sempre sostenuto che non sono il suo tipo ideale.... cosa vuole? E' stato solo questione di contatto fisico? Se la risposta è affermativa, paradossalmente, sono fuori dalla storia. A me piace conquistare le HB con altre modalità, legate alla conoscenza, al confronto e ai sentimenti. Se per conquistarla e portarsela a letto (come hanno fatto con estrema facilità altri ragazzi) era necessario solo il contatto fisico..... a me non INTERESSA PIU'. Una HB cosi è meglio perderla che trovarla. Ali mortacci sua! Un'altra cosa: l'HB alla fine della storia (quando li ho detto che era meglio non vedersi più e confessato che conoscevo il suo curriculum vitae con altri ragazzi) mi ha detto: "tra noi non c'è stata attrazione, con altri invece si"........ intendeva sicuramente il contatto fisico. ;)

Modificato da rocco
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Volevo chiderti un consiglio: secondo te un'HB che mi ha sempre cercato e stimato ma ha sempre sostenuto che non sono il suo tipo ideale.... cosa vuole?

un amico con cui confidarsi quando è triste

vuole che le sbavi dietro assieme agli altri che le sbavano dietro così si sente importante

devi farti vedere con altre donne e forse ti intorterai anche lei , ma visto che lei non te la vuoi intortare non capisco dov'è il problema - vendetta di che ??

Link al commento
Condividi su altri siti

rocco

ciao Alphabeta,

vendetta sul fatto che mi ha fatto perdere solo tempo..... tempo prezioso che potevo investire su altre HB. Solo questo! Come dici tu: non me la voglio fare solo per il gusto di avermela fatta ma volevo costruire qualcosa di serio con lei. Comunque grazie per i preziosi consigli.... mi stai facendo aprire davvero gli occhi. Secondo te se mi faccio vedere con altre e lei rimane impassibile e imperturbabile come mi comporto? Devo avvicinarmi oppure continuare con altre HB. Se cosi fosse sarebbe la dimostrazione che veramente a me non ci teneva neanche un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

.... Secondo te se mi faccio vedere con altre e lei rimane impassibile e imperturbabile come mi comporto? Devo avvicinarmi oppure continuare con altre HB. Se cosi fosse sarebbe la dimostrazione che veramente a me non ci teneva neanche un po.

si probabile.... la dura realtà!! ma in fin dei conti meglio scoprirlo subito che continuare a perderci tempo inutilmente non trovi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rocco
Inviato (modificato)

staremo a vedere.. vi tengo aggiornati. Cmq grazie di cuore a tutti per i consigli. Io credo che nel 99% dei casi lei rimarrà imperturbabile. E' stata solo una menefreghista del caxxo, approfittatrice e vogliosa di attenzioni. Tutto questo mentre civettava con altri. Una cosi è meglio non averla neanche come amica. PUNTO e a capo. ;)

Modificato da rocco
Link al commento
Condividi su altri siti

rocco
Inviato (modificato)

Vi segnalo questo articolo molto interessante trovato in rete che descrive in modo molto dettagliato e preciso la donna cosi detta "CIVETTA".

"Ma senza disprezzo: questo tipo di donna è, in primo luogo, una vittima, e sia pure di se stessa: delle sue frustrazioni e delle sue paure. La sua salvezza sarebbe quella di trovare un uomo che le faccia capire quanto sia sbagliata la strada che ha deciso di percorrere, credendo di trovarvi un sollievo al proprio disagio esistenziale. Un tipo d'uomo del genere, però, non è oggi frequente da incontrare; molto più frequente è il tipo meno nobile, meno virile, che non ha alcun sostegno da offrire alla donna, perché, in fondo, è lui che segretamente aspira ad essere dominato, sottomesso e perfino umiliato.

Ed è così che le due solitudini e le due frustrazioni, quella femminile e quella maschile, invece di incontrarsi e di donarsi aiuto reciproco, finiscono per alimentare la spirale perversa che le allontana sempre di più l'una dall'altra; visto che non basta un letto disfatto per creare unione, ma è necessaria la profonda intesa di due anime che non abbiano smarrito l'incanto del mondo, oltre che il rispetto dovuto a se stesse."

Qui l'articolo

Modificato da rocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...