Vai al contenuto

Ecco come eliminare l' AA :D

Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Ho visto questo video realizzato dalle iene in qui Gip apre tranquillamente senza farsi tante seghe mentali. Ho riflettuto parecchio su questo video che mi fa capire quando sia importante la motivazione, lo pensavo già prima e questo non fa altro che affermare quello che già pensavo...

http://www.youtube.com/watch?v=7Bafth9pRm4

Le motivazioni per cui Gip apre senza problemi potrebbero essere le seguenti:

• Per soldi, è il suo lavoro
  • Se non lo farebbe probabilmente verrebbe licenziato
  • Se ne frega del giudizio altrui, non ha paura dei commenti della gente anzi...
  • Anche se si parla negativamente di lui non è un problema, l' importante che si parli! (in questo caso ci sono dei fini commerciale che non ci interessano... )

Personalmente non ho molti problemi di AA, mi trovo abbastanza bene con la regola dei 3 secondi e dopo i primi 2-3 set l'AA praticamente sparisce. Si lo so penserete : Ma i suoi fini sono ben diversi dai nostri, per questo gli viene facile aprire :testone2:

Qui entra in gioco il piacere e il dolore (ne avevo già parlato in un altro post, per chi nè è interessato http://www.italianseduction.club/forum/t-19084-limportanza-della-motivazione/ )

Arriviamo al dunque non mi voglio dilungare, ho aperto questa discussione per andare incontro a coloro che hanno problemi di AA.

Con l' aiuto degli utenti più esperti del forum vorrei raccogliere le tecniche e crearne di nuove se necessario, utili a sconfiggere l' AA. Inizio io.

• Dare dei soldi al vostro wing e farseli ridare solo dopo aver aperto. ES: 10 € per ogni approcio. (metodo molto conosciuto ma efficace)
  • Appena vedete il vostro target contate fino a 3 e andate non pensate a niente, chiedete anche un semplice informazione, indicazione, un consiglio
  • Se sargiate con il vostro wing fatelo contare ad alta voce fino a 20-30-40 (fate voi) se entro questo time limit non avete aperto il vostro wing è autorizzato a colpirvi ( questo metodo utilizzatelo solo dove ci sono tanti set da aprire, ovvio che se siete in una location in cui i set scarseggiano non ha senso ma non si può utilizzare neanche ovunque, nei disco game non sempre si può utilizzare a causa del rumore)
  • Incoraggiatevi a vicenda con il vostro wing quando vedete un set. Es: Se non apri sei senza palle!

• Createvi un calendario, scegliete almeno 2 giorni a settimana da dedicare al sarge, mattina, pomeriggio o sera non ha importanza ,organizzatevi come meglio potete con i vostri impegni. Ponetevi degli obiettivi a breve termine: oggi devo aprire almeno 20 set! E degli obiettivi a lungo termine: Tra 1 mese dovrò aver aperto 100 set, tra 1 mese dovrò aver aperto almeno 20 HB 9+

• Usate la tecnica della visualizzazione e pensate a quanto sarete felici e soddisfatti dopo aver aperto il vostro set

Momentaneamente non ricordo più nessuna tecnica, invito tutti gli utenti a proporre le tecniche che conoscono per sconfiggere l' AA, in modo da aiutare tutta la community.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

casanovax

davvero molto bravo e secondo me efficace

penso provero i trucchi che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Svuotare la mente ed aprire. Non esistono altri modi. Dopo l'AA iniziale arriva la vocina dell'eject. Quella è quella peggiore è 100 volte peggio dell'AA perchè ti fa scappare o bruciare set su set. E' quella che mi fotte tantissimo la "vocina di merda". Bisogna essere centrati sul momento, svuotare la mente e pensare a nulla se non INTERESSARSI A LEI, INTERESSARSI A LEI!! Se fai un'opinion (uno canned o cmq non attinente alla realtà) già non ti stai interessando a lei ma alla sua risposta (di cui poi non te fotte na beata minchia) quindi perdi il focus del tutto. Il focus deve essere SU DI LEI, NON SU DI TE!! Il tuo ego deve sparire o non combini un cazzo. Nei brevi sprazzi di lucidità in cui ho approcciato con successo (ed ho avuto un seguito) ho capito che era questa la cosa giusta da fare ma ancora mi risulta difficilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Quanto ti amo Witcher :)

Penso che anche non avendo provato a giocare in singolo - ma solo in coppia -, come nel mio caso, sia la cosa giusta da fare. Non solo è attinente agli ideali del seduttore classico, ma è comunque efficace. Si sa che le donne vogliono essere capite e ascoltate. Perlomeno fino a quando non ce la danno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Svuotare la mente ed aprire. Non esistono altri modi. Dopo l'AA iniziale arriva la vocina dell'eject. Quella è quella peggiore è 100 volte peggio dell'AA perchè ti fa scappare o bruciare set su set. E' quella che mi fotte tantissimo la "vocina di merda". Bisogna essere centrati sul momento, svuotare la mente e pensare a nulla se non INTERESSARSI A LEI, INTERESSARSI A LEI!! Se fai un'opinion (uno canned o cmq non attinente alla realtà) già non ti stai interessando a lei ma alla sua risposta (di cui poi non te fotte na beata minchia) quindi perdi il focus del tutto. Il focus deve essere SU DI LEI, NON SU DI TE!! Il tuo ego deve sparire o non combini un cazzo. Nei brevi sprazzi di lucidità in cui ho approcciato con successo (ed ho avuto un seguito) ho capito che era questa la cosa giusta da fare ma ancora mi risulta difficilissimo.

Il focus di cui tu parli viene descritto molto bene da BadBoy se ricordo bene (scusate il gioco di parole) , IMHO sarebbe molto utile spostare il focus su di lei non solo per sconvincere l' AA ma anche dopo avere aperto, spesso si ejecta perchè non si sa cosa dire o se vogliamo essere sinceri qualcosa da dire l'abbiamo ma ci spaventiamo a dirla, imparando a spostare il focus sul target o sull' intero set risolveremmo questi problemi, ma ahimè non è facile come sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Lo so e ne sono consapevole, ma quando si capisce dico CAPISCE (non si sa) che il segreto è questo, sbatti e risbatti e non solo sparisce l'AA ma comincerai a chiudere in maniera sistematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Lo so e ne sono consapevole, ma quando si capisce dico CAPISCE (non si sa) che il segreto è questo, sbatti e risbatti e non solo sparisce l'AA ma comincerai a chiudere in maniera sistematica.

Witcher che ne dici di dare qualche consiglio per imparare a spostare il focus sul target estraniandosi dalle distrazioni esterne? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

witcher, puoi riprovare a rispiegarlo con un'esempio? scusami ma non ho capito bene cosa intendi u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Non so se avete letto The Game ma..Tyler Durden diceva: "Mi guardavo allo specchio e come riflesso vedevo Bred Pitt". Oppure immaginava di essere un armadio figo.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Nel senso che noi siamo troppo concentrati su noi stessi, su come appariamo, sul bl giusto, sulla naturalezza, su quello che dobbiamo dire e cosa dobbiamo dire, sull'opener, sulla routine... e questo non fa altro che acuire l'AA. Provate a pensare se ve ne sbatteste di tutte queste cose e vi concentraste SU DI LEI, la tirereste in giro, la vorresti DAVVERO conoscere perchè la trovate simpatica/attraente/con uno sguardo ammaliante/qualunque cosa e tutto diventa naturale perchè quando due persone si piacciano è NATURALE che si vogliano conoscere così come che si scambiano idee ed opinioni, che si tocchino a vicenda, che scherzino, che ridano. Ergo se si vuole levarsi l'AA bisogna essere VERAMENTE determinati a conoscerla ed in questo modo oltre a levarvi l'AA, la fate sentire apprezzata, speciale ed a suo agio nello stare e nel parlare con voi. Il modo migliore per mantenere il focus e la coerenza nel conoscerla è impostare un approccio di tipo diretto del tipo "ciao sono x. sono venuto qua per conoscerti perchè mi sembri una ragazza simpatica". In questo modo rimarrete congruenti ed al contempo siete sinceri e diretti e questo mix le donne lo ameranno :)

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti