Vai al contenuto

Come farle innamorare perdutamente ?


bateman

Messaggi raccomandati

bateman

Ho notato che dopo qualche uscita la coppia ( in generale ) inizia a non essere più attratta come all' inizio. Questo porta a crisi e tradimenti ( mi è gia successo in passato ).

Quindi quello che volevo sapere è:

Cosa bisogna fare per farle innamorare perdutamente, mantenere una LTR e fare in modo che ci sia sempre una certa attrazione ( da parte della donna nel mio caso ) anche col passare del tempo ?

Di sicuro bisogna mantenere un comportamento da alpha e seguire tutti i consigli dei classici manuali PUA... ma i manuali non spiegano come mantenere una LTR ( almeno credo ).

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Bateman,

il segreto è mantenere sempre un comportamento dominante, non perdere mai il proprio potere contrattuale!!! Inoltre è molto importante far vedere che comunque si ha un certo riscontro con le altre hb e farle sempre capire che è lei la fortunata a stare con te........far vedere che sei disposto a mollarla al volo se non si adeguerà alle tue esigenze!!! Sembra facile ma sulla lunga distanza non sempre lo è perchè quando ci sono di mezzo i sentimenti a volte si perde di lucidità!!!!

Il vero segreto è amare sempre un po' di più NOI STESSI!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

Grazie per i consigli :D

Non esiste qualche manuale che parla di LTR ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...