Vai al contenuto

Lo so che questa è solo una scusa per portarmi a casa tua


Messaggi raccomandati

adidas

Hb8, approcciata una volta, subito shit della serata il giorno dopo con i suoi amici, accetto senza paure, shit superato, non ho timori su questo avendo la faccia come il culo.

lo shit che volevo far presente è questo: durante la serata, facendo riferimento ad un libro che avrei voluto farle leggere, davanti a tutti mi fa: Lo so che questa è una scusa per portarmi a casa tua!

Mi si è gelato il sangue e i suoi amici mi guardavano in attesa, per fortuna come faccio in questi casi la fisso negli occhi per un po', sorrido e le dico: Sei davvero troppo una furbetta, certo che è una scusa per portarti a casa... E poi le dico all'orecchio: E te la faró anche pagare! sempre sorridendo.

Mi sembra ok come risposta, e voi come vi sareste comportati?

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

E' una situazione che capita spesso. Secondo me hai risposto bene.

Forse.. cosi per sperimentare... secondo voi un'inversione in questi casi potrebbe funzionare? tipo ribattere con un "stai gia valutando se potresti o meno venire a casa mia?" o "Come mai? Quando ti propongono di leggere un nuovo libro, pensi automaticamente che ti vogliano portare a letto?" per farla qualificare.... potrebbe essere una buona idea o è una puttanata? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Ho pensato anche io ad un'inverione, ma sul portarla casa non potevo, in fondo l'ho invitata io :) ... Stasera vedremo se la prefazione le piace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

ST: Lo so che questa è una scusa per portarmi a casa tua!

R: Stai scherzando? A me le donne non piacciono.. :D

Svii il discorso e, subito dopo aver risposto, realmente la dirigi verso casa tua. Ovviamente và colto il tono della frase, per capire se di ST si tratta :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blero

R: Non sono io che ti ci sto portando, sei tu che stai scegliendo di venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

In questi casi conviene ammettere..anzi aggravare spavaldamente la situazione..

"..si certo che ho intenzione di portarti a casa.. pensavi che fossi venuto qui a pettinare le bambole ?? "

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

"Certo che voglio portarti a casa mia, attualmente ho bisogno di una mano per le faccende domestiche; postresti cominciare a mettere in ordine e spolverare; se sei brava, poi ti faccio anche scopare... che hai capito, i pavimenti; ma sei proprio malata, pensi solo a quello!"

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

"Certo che voglio portarti a casa mia, attualmente ho bisogno di una mano per le faccende domestiche; postresti cominciare a mettere in ordine e spolverare; se sei brava, poi ti faccio anche scopare... che hai capito, i pavimenti; ma sei proprio malata, pensi solo a quello!"

:ROTFL: mi piace troppo sta risposta :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...