Vai al contenuto

[ST] se ieri fosti stata con me saresti più stanca. sisi come no


Messaggi raccomandati

salve ragazzi,

ho da porre alla vostra attenzione questo interessante st.

premessa:

dopo svariati tentativi da parte sua di uscire con me, alla fine la invito io, e lei ovviamente, in pieno stile HB8Acida, mi da buca all'ultimo minuto con la scusa che doveva rimanere a casa :)

premetto che sono svariati mesi che ci conosciamo, ed è stata lei ad abbordarmi la prima volta, ma, sia perchè al tempo già fchiudevo a ripetizione un'altra, sia perchè ha degli atteggiamenti e dei modi di fare che proprio non si confanno alla mia indole (acida, rancorosa verso l'umanità, negativa, probabilmente pure depressa), non mi ha mai attirato, benchè sia una HB8, non ho mai deciso di investirci, però al contempo non volevo nemmeno chiudere completamente, aspettando magari il momento giusto, quindi immagino che in lei è nato un discreto astio verso il mio modo di comportarmi, quindi deduco che adesso cercherà in tutti i modi di farmela pagare per il mio modo di prendere tempo con lei.

detto questo vi riporto il succo del discorso che è avvenuto con i seguenti messaggi:

HUGS: buon giorno, come va?

HB8Acida: Stanca, ma bene

HUGS: e ti è andata bene che ieri non eri con me, allora si che eri stanca stamani :)

HB8Acida: Si si come no

alchè, gli ho risposto così:

HUGS: è vero! hai ragione! ;) in genere le persone in mia compagnia si rilassano, però ti avrei fatto parlare tutta la sera così saresti sicuramente più stanca stamani ;)

voi come avreste risposto? o comunque in una situazione del genere quale comportamento avreste avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

HUGS: buon giorno, come va?

HB8Acida: Stanca, ma bene

HUGS: e ti è andata bene che ieri non eri con me, allora si che eri stanca stamani :)

HB8Acida: Si si come no

Perche' hai detto una cosa del genere?

Cioe' praticamente l'hai incitata a mandarti uno shit test.

Io non vedo nessun tipo di risposta a quella frase che ti possa giovare. Soprattutto con ragazza acida!

Di solito quando le HB mi fanno flake, io reagisco con "stealing her frame".

Io: "Oggi vado al mare, conosco un posto mozzafiato con l'acqua purissima, e tu vieni con me!"

Lei: "Oggi non posso, devo dare da mangiare al cane"

Io: "Peccato, allora chiamero' Francesca" oppure "Va bene, non fa niente, ci vado coi miei amici, c'e' anche una discoteca vicino, ci divertiremo :)"

Il giorno seguente, qualunque cosa sia successa (anche se PER ASSURDO hai rinunciato ad andare al mare a causa del flake), MAI gettare responsabilita' sulla HB o lamentarsi! Questo porta solamente a conflittualita' e nervosismo.

Invece, giocala tranquillamente. Ti da' flake? Chissenefrega. Ti sei divertito un mondo coi tuoi amici o con un'altra HB.

Se hai voglia descrivile la serata che lei si e' saltata.

Ma NON buttare colpe su di lei, o dire cose del tipo "saresti dovuta venire" etc. E' abbastanza intelligente per capirlo da sola :-)

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Robin,

innanzi tutto grazie per la rispota costruttiva.

il tuo punto di vista è stragiusto, magari non è chiaro il mio frame, e l'atteggiamento che ho con lei, che è sempre stato di tipo c&f.

Però la frase che hai sottolineato era assolutamente detta in tono scherzoso e non era un rimprovero, visto che realmente non me ne fregava nulla del fatto che non eravamo usciti, meno scherzosa è stata invece la risposta, e quando una HB non è capace di scherzare in nessuna situazione (è questo il motivo per cui fino ad ora non ho mai investito su di lei), semplicemente non mi desta interesse.

con quella frase gli stavo dando una possibilità di entrare nel mio game, per poi aprire la strada ad un atteggiamento di tipo malizioso ed allusivo (ed in genere funziona bene).

con la tua risposta però mi hai fatto riflettere su un difetto che devo sicuramente correggere, la mia naturale propensione a creare sfide fra me e le HB, e quindi metterle in condizioni di shit testarmi a volontà, però d'altronde, anche se non ne esco sempre vincitore, proprio le hb che sanno stuzzicarmi stando al gioco, sono quelle che più mi accendono e mi intrigano.

al dilà di questo, siamo qui per raggiungere il target, e per raggiungerlo, la via più intelligente è quella meno faticosa e più proficua.

ci lavorerò su.

ciao grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...