Vai al contenuto

[ST] adesso si sfocia nel volgare?


Messaggi raccomandati

the strogoffo

secondo voi come dovrei rispondere a questo st dopo aver fatto una battuta un po' zozza lei mi risponde adesso si sfocia nel volgare? con un mezzo sorriso.. io da afc mi sono scusato perchè non sapevo come controbbattere ma cosa avrei dovuto rispondere? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi come dovrei rispondere a questo st dopo aver fatto una battuta un po' zozza lei mi risponde adesso si sfocia nel volgare? con un mezzo sorriso.. io da afc mi sono scusato perchè non sapevo come controbbattere ma cosa avrei dovuto rispondere? :)

puoi riportare la parte saliente del discorso, proprio con la frase incriminata?

Link al commento
Condividi su altri siti

the strogoffo

di preciso non ricordo ero un po' sbronzo :) qualcosa a che fare con il suo sedere però.. che per inciso è davvero fantastico :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso immaginarmi :)

comunque in linea di massima mai scusarsi, e sopattutto mai giustificarsi, a meno che tu non abbia realmente ferito i suoi sentimenti comportandoti male verso di lei, allora in quel caso scusarti può servirti anche come un DHV, dimostri intelligenza e sensibilità e non sei il solito bullo montato, ma ti devi scusare UNA sola volta, non deve diventare l'argomento della serata.

ti faccio un esempio invece di una mia situazione analoga in cui una HB provò a farmi un ST simile:

HUGS: io adoro scopare con impeto e far sentire una vera donna la mia partner

HBeducata: ma daiiii, che parole volgari dici!!!

HUGS: no guarda, puoi dirlo tranqullamente, non mi scandalizzo mica eh! SCOPARE SCOPARE SCOPARE! vai l'ho detto io per te :)

HBeducata: (rossa in viso con risatina eccitata :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...