Vai al contenuto

Allora facciamo che ti fai sentire


Messaggi raccomandati

adidas

Ahahah sentite questa, sms vari con decisioni sul quando vedersi, io ho proposto il giorno senza dare sicurezza, ma dicendo che forse ci sono mercoledi, lei parte giovedi e torna a sett. La sua risposta: Bene, allora facciamo che se riesci ti fai sentire per mercoledi... sennò buone vacanze!

Questo per voi è:

1) shit sfigato per me visto il mese di vacanze... E se rimando è di parecchio.

2) Voglia di scopare in fretta perchè è una mia vecchia conoscenza...

3) Altro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il kclose o meglio l'fclose è un investimento per entrambi, arrivare ad uno dei due traguardi una settimana prima della partenza per le vacanze non è fortemente desiderato, poichè, visto proprio che si tratta di un sarging di lunga data, e quindi frutto di notevoli investimenti da parte di tutti e due, non può concludersi in un unico incontro one shot, seguito da un freeze di ben due settimane.

Questioni di aspettative, sia da parte sua che da parte tua.

poi tutto dipende dal frame che esiste fra voi due... del tipo FB, o del tipo LTR... ma se era del tipo FB, l'avresti sicuramente fchiusa al secondo max terzo day.

Detto questo lei è nella fase in cui: ok si vediamoci, se ti prenti tutta tu la responsabilità ci posso stare, altrimenti meglio vedersi al mio ritorno.

In questo modo se non succede nulla potrà fare delle vacanze senza doverti necessariamente pensare o sentirsi in qualche modo legata a te.

falle fare le vacanze, tu sargia altre HB nel frattempo... al suo ritorno sarà lei a cercarti.

comunque, per esperienza personale, anche ad essere troppo elusivo, crea nell'HB uno stato di ripicca, ed innescherà un push&pull che tenderà a logorare il tuo game... quindi, come regola di base è doveroso non farti vedere disponibile al 100%, ma non te lo tirare troppo, altrimenti lei ti devasterà di push&pull, freeze, e shit test a manetta. l'orgoglio personale e l'ego di una HB può raggiungere livelli smisurati se pushate troppo a lungo. sempre esperienza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Grazie hugs, era ai tempi un kclose al primo incontro fclose al secondo, in questa storia non ho mai avuto problemi, ai tempi ero chitarrista in un gruppo ed avevo una testa diversa, e trombavo pure molto di più... Lei era completamente sottomessa (e oca). Ma dopo anni sai... Aspetterò settembre comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie hugs, era ai tempi un kclose al primo incontro fclose al secondo, in questa storia non ho mai avuto problemi, ai tempi ero chitarrista in un gruppo ed avevo una testa diversa, e trombavo pure molto di più... Lei era completamente sottomessa (e oca). Ma dopo anni sai... Aspetterò settembre comunque.

ah ok, adesso è un pò più chiara la situazione. dopo l'fclose come vi siete allontanati (si è allontanata lei, avete litigato?)? l'hai fchiusa più di una volta giusto?

può sembrare banale, ma sono domande fondamentali, dipende tutto da cosa e come ti ricorda lei e le cause dell'allontanamento.

se l'hai allontanata tu possibilmente senza drammi successivi, puoi richiuderla tranquillamente quando vuoi, visto che lei ti vuole disperatamente.

se invece si è allontanata lei, è fondamentale che tu al tuo nuovo 1day dimostri DHV in continuazione, in modo che lei abbia di te una nuova visione.

d quanti anni è stato il freeze?

comunque appena torna dalle vacanze fissa un incontro (non il giorno dopo, sennò sembra che sei stato li ad aspettarla... meglio se è lei che si fa sentire, ma se passa una settimana chiamala tu) in un luogo che sia facilmente bombabile, vacci deciso e facci sapere come va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...