Vai al contenuto

[ST] Tu sei fidanzato.


Messaggi raccomandati

Scorpione

Il fatto è che abito in un piccolo paese e non mi va di spostarmi troppo, anche perchè mi alzo tutte le mattine molto presto per lavoro, quindi andare fuori tutte le sere è quasi del tutto escluso dai miei programmi.

Conoscendosi tutti, purtroppo tutti e tutte sanno che sono impegnato in una LTR, ciò gioca a volte a mio vantaggio, alla fine tutte le donne pensano "Se non se le preso nessuna fino ad ora, perchè dovrei farlo ?", cmq troppo spesso ultimamente mi sparano fuori questa frase sul più bello: "Tu sei fidanzato" e non stanno facendo una domanda, ma una affermazione che la maggiorparte delle volte colpisce a segno e mi fa cambiare totalmente discorso.

Come rispondereste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

pit

io avrei risposto:

e tu ti fai troppo i c***i degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

io avrei risposto:

e tu ti fai troppo i c***i degli altri.

ST Fallito. Ritenta sarai più fortunato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ST Fallito. Ritenta sarai più fortunato...

quando mi è capitato anche a me gli ho detto che non ci vedo nulla di male nell'avere molte amiche interessanti (dimostri DHV e non sei needy visto che hai molte amiche "interessanti"), perchè preferisco di gran lunga l'amicizia femminile a quella maschile per innumerevoli motivi, tra cui la sensibilità, l'intelligenza e la maturità che mediamente hanno le femmine rispetto ai maschi.

Però bisogna stare attenti a non esagerare altrimenti si passa facilmente da ruffiani.

altro fattore interessante è fargli anche presente che molte delle tue amiche nutrono delle aspettative su di te, ma tu le consideri solo delle amiche, niente di più, proprio perchè tu sei esigente (alpha).

questo discorso ti introduce un po' nella friend zone, ma se hai ben in mente i tuoi obbiettivi, ne esci altrettanto facilmente a tuo piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

quando mi è capitato anche a me gli ho detto che non ci vedo nulla di male nell'avere molte amiche interessanti (dimostri DHV e non sei needy visto che hai molte amiche "interessanti"), perchè preferisco di gran lunga l'amicizia femminile a quella maschile per innumerevoli motivi, tra cui la sensibilità, l'intelligenza e la maturità che mediamente hanno le femmine rispetto ai maschi.

Però bisogna stare attenti a non esagerare altrimenti si passa facilmente da ruffiani.

altro fattore interessante è fargli anche presente che molte delle tue amiche nutrono delle aspettative su di te, ma tu le consideri solo delle amiche, niente di più, proprio perchè tu sei esigente (alpha).

questo discorso ti introduce un po' nella friend zone, ma se hai ben in mente i tuoi obbiettivi, ne esci altrettanto facilmente a tuo piacimento.

secondo me così si finisce per qualificarsi... boh, è uno shit-test con i controcazzi e merita una risposta che inverta completamente i ruoli... se lei è fidanzata o meno un semplice "e tu?" secondo me può essere sufficiente. non superi di fatto lo shit test ma pone la hb nella condizione di ribattere con un altro shit-test (magari più facilmente gestibile) o la fa qualificare (perfetto in quel caso).

cmq non sono troppo convinto di questa linea perchè a seconda di come reagisce lei ti puoi riscattare o affossare ancor di più... La sua domanda tanto diretta potrebbe anche essere una palese richiesta di sicurezza (tu mi vuoi solo portare a letto e domani non ti fai più risentire!) quindi imho trovare una unica risposta è dura senza avere informazioni sul contesto.

TUTTO RIGOROSAMENTE IN MY AFC OPINION!

EDIT: e risponderle "per te lo sarò sempre"?

Modificato da Frankie Kelevra
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Dopo aver provato decine di risposte di vario stile, mi sono convinto che la cosa migliore è non rispondere proprio e sviare il discorso in modo paraverbale e non-verbale. Ad esempio (e sono serissimo) cominciando a sorridere, oppure rompendo gli indugi e baciandola direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Dopo aver provato decine di risposte di vario stile, mi sono convinto che la cosa migliore è non rispondere proprio e sviare il discorso in modo paraverbale e non-verbale. Ad esempio (e sono serissimo) cominciando a sorridere, oppure rompendo gli indugi e baciandola direttamente.

Fin'ora ho sempre cambiato discorso aumentando il KINO, mai provato il K-close, ci penserò questa sera se ci sarà la finestra altrimenti continuo di KINO, vedo che funziona anche se a volte bisogna tornare un po' indietro e ripartire.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

La cosa importante della risposta che dai è che deve lasciar intendere che ciò che ha detto non ti turba minimamente, infondo stai dicendo che è un ST no? Che bisogno c'è di allarmarsi se sai che è un suo mezzo per testarti?

Tu dici che la tirano fuori sul più bello, più bello = dopo un pò di flirt? Dopo aver captato un interesse da parte sua?

Io in queste situazioni sono per avere la faccia tosta, quindi della serie:

- Sei gelosa?

- Mi piacciono le ragazze gelose.

- Hai paura che la mia ragazza ti venga a cercare?

Condisci il tutto con C&F ovviamente.

Ricorda che se ti mette in difficoltà vuol dire che stai cadendo nel suo frame, e invece devi far accadere l'opposto.

Ad ogni modo, si può parlare di Shi test se è interessata, altrimenti sta semplicemente cercando un modo per mettere in chiaro le cose.

ps: anche ignorare totalmente cosa dice può funzionare alla grande asdasd, quoto gli altri.

Modificato da El Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Be' interesse c'è, non ballano per un'ora con qualcuno che non interessa loro...e che non è un loro amico.

Cosa intendi per mettere in chiaro le cose?

"

- Sei gelosa?

- Mi piacciono le ragazze gelose.

- Hai paura che la mia ragazza ti venga a cercare?

"

Mi piacciono molto, li userò di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Lei: sei fidanzato

Io: si con 3 ragazze....ma essendo musulmano il mio obbiettivo è arrivare a 5 entro fine mese...tu potresti essere la quarta ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...