Vai al contenuto

Uscire da soli è da sfigati?


senonpuoidevi

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ti senti sfigato? sei sfigato. Non ti senti sfigato? Non sei sfigato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ti senti sfigato? sei sfigato. Non ti senti sfigato? Non sei sfigato.

un ragionamento solipsistico, se non ci fosse necessità di feedback esterno non servirebbe neanche questo forum. Basterebbe sentirsi tutti non sfigati!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In questo caso la domanda è "Uscire da soli è da sfigati?", la mia proposizione è applicata alla domanda in questione. ;)^_^

Uscire da soli o in compagnia non è di per se da sfigati o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dei conti se si esce da soli e lo si conferma a parole, nolente o volente uno va a pensare "Ma guarda quello, è uscito da solo. Poverino"

E in un certo modo viene inquadrato come sfigato perchè non è che ci voglia molto ad uscire almeno assieme ad un amico/amica.

Invece se uno dice di aspettare qualcuno o che l'amico/amica stia per arrivare/in bagno/approcciando una ragazza o altro lo si guarda con occhi diversi.

Purtroppo è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Non è affatto da sfigati, gli sfigati escono da soli anche quando sono in compagnia.

Il punto è che non è da tutti uscire da soli. Non tutti riescono a reggere la pressione sociale. Non tutti riescono a diversi "By theirselves", lo sappiamo che quasi tutti basano il divertimento della serata dalle smorfie dell'altra persona, sono pochi quelli che fanno qualcosa con gli altri perché li coinvolge veramente.

Il punto è vedere come si evolve la situazione. Se ci mettessimo il più AFC del mondo, dopo 20 secondi che è uscito da solo entra in un attacco di panico e scappa a casa. Se Bred Pitt vieni in Italia, in una città dove non conosce nessuno, e per non rimanere chiuso in casa esce e torna dopo qualche ora con un paio di HB9 eccitate, come lo definiresti? Più sfigato del 30enne che esce con la cerchia degli AFC per non chiudere mai e per chiudersi in comfort zone?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Beh io se devo fare pratica con il pick up sono costretto a uscire da solo, magari faccio una commissione e trovo la scusa per passare dal centro e fermare qualche tipetta, però devo ammettere che l' ho sempre fatto solo di giorno.

Comunque, per citarne uno a caso, Mystery quando stava formando le sue doti di PUA usciva sempre da solo e approcciava gruppetti con dei trucchi di magia...

Secondo me bisogna anche riuscire a fregarsene di quello che pensa la gente, che è la cosa più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

"gli sfigati escono da soli anche quando sono in compagnia" questa frase è da incorniciare! :D

(purtroppo spesso mi riguarda, anche se sto sistemando un po' la faccenda...)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uscire ( di sera-notte) da soli non è facile, anzi, è un obbiettivo che mi son posto. Libertà estrema, zero pensieri dei giudizi altrui. Penso sia sfigato piu' chi esce per forza sempre in compagnia altrimenti resta a casa che chi esce da solo anche se forzato. Almeno lui uscendo da solo ha sfidato se stesso.

Ne conosco tanti che se non hanno almeno uno con loro non gli passa manco per l'anticamera del cervello di mettere piedi fuori da casa.

E a me è questo che sembra da sfigati sinceramente.

ovviamente ognuno la vede a modo suo, tutto è relativo

mi chiedo quindi perchè farsi le pippe mentali per gli altri e pensare se per gli altri sei sfigato o meno?

Modificato da 007
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Io stesso esco da solo, perché mi da mooooolte più libertà di uscire in compagnia. Parlo di quando si va a fare un giro e non quando si ha un posto specifico dove andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...