Vai al contenuto

[ST] Secondo me tu sei gay..


Messaggi raccomandati

leo4567

Tempo fa, ben prima che io scoprissi IS, una ragazza alla quale ero interessato mi ha mandato questo Shit-test... come avreste risposto voi?

Modificato da leo4567
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

È un classico !! Io onestamento improvviso perchè il modo migliore di rispondere agli shit-test è con l'ironia. Sviluppa un atteggiamento Cocky&Funny e hai vinto gli shit-test ! Per rispondere alla tua domanda io, onestamente, avrei fatto così:

HB: "Secondo me sei gay..."

Brando [1]: "Si, è per questo che sono esperto di moda...Non ti hanno detto che quella borsa/vestito/scarpe è passata di moda da un pezzo ?!"

Brando [2]: "Oh...davvero ?!" e poi le dai una sculacciata sui jeans (occhio che per questo è necessaria una bella faccia di bronzo XD)

Brando [3]: "Cosa c'è *nomeHB* ? Sei per caso omofoba ? Sono un essere umano come te ! Ho dei sentimenti !!" pronunciato con movenze "gaie" :D

Quando mi capitò questa situazione (che ripeto, insieme al "Secondo me ce l'hai piccolo" è un classico") usai la prima opzione facendo un po' il "gaio", risero tutti e la tipa mi chiese se effetivamente le sue scarpe fossero demodè...Un mio amico invece ha usato con un certo successo il terzo, il secondo sarebbe da provarlo ;).

Spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Obiettivo: dimostrare di essere persone aperte, non permalose e che non cadono nel frame dell'HB ===> O dai una risposta NON logica, o ne dai una molto ridicola o sorridi e la guardi come guarderesti il tuo cuginetto scemino.

"Secondo me sei gay"

Risposta non logica "Si, ma solo nei giorni pari, non temere";

Risposta divertente "Beh dai, almeno posso scorreggiare senza fare rumore";

*Sorridi e cambi discorso, stando sempre in comfort*

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti