Vai al contenuto

[ST] Secondo me tu sei gay..


Messaggi raccomandati

leo4567

Tempo fa, ben prima che io scoprissi IS, una ragazza alla quale ero interessato mi ha mandato questo Shit-test... come avreste risposto voi?

Modificato da leo4567
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

È un classico !! Io onestamento improvviso perchè il modo migliore di rispondere agli shit-test è con l'ironia. Sviluppa un atteggiamento Cocky&Funny e hai vinto gli shit-test ! Per rispondere alla tua domanda io, onestamente, avrei fatto così:

HB: "Secondo me sei gay..."

Brando [1]: "Si, è per questo che sono esperto di moda...Non ti hanno detto che quella borsa/vestito/scarpe è passata di moda da un pezzo ?!"

Brando [2]: "Oh...davvero ?!" e poi le dai una sculacciata sui jeans (occhio che per questo è necessaria una bella faccia di bronzo XD)

Brando [3]: "Cosa c'è *nomeHB* ? Sei per caso omofoba ? Sono un essere umano come te ! Ho dei sentimenti !!" pronunciato con movenze "gaie" :D

Quando mi capitò questa situazione (che ripeto, insieme al "Secondo me ce l'hai piccolo" è un classico") usai la prima opzione facendo un po' il "gaio", risero tutti e la tipa mi chiese se effetivamente le sue scarpe fossero demodè...Un mio amico invece ha usato con un certo successo il terzo, il secondo sarebbe da provarlo ;).

Spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Obiettivo: dimostrare di essere persone aperte, non permalose e che non cadono nel frame dell'HB ===> O dai una risposta NON logica, o ne dai una molto ridicola o sorridi e la guardi come guarderesti il tuo cuginetto scemino.

"Secondo me sei gay"

Risposta non logica "Si, ma solo nei giorni pari, non temere";

Risposta divertente "Beh dai, almeno posso scorreggiare senza fare rumore";

*Sorridi e cambi discorso, stando sempre in comfort*

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Huahahahhaah...un giorno mi è successo...giusto per sfida avrei voluto baciare in bocca il mio amico...chissà come sarebbe andata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Un giorno Freddie Mercury disse ad un giornalista che gli chiedeva se fosse gay: "Io sono gay come una giunchiglia"

Questa risposta non significa nulla: infatti Freddie non rispose mai direttamente a domande del genere, ma sempre con frasi del genere, non confermando ne mai smentendo le voci sulle sue inclinazioni sessuali.

Ora, il buon Freddie era veramente gay, però magari una risposta come questa può essere utilizzata per passare uno ST

Link al commento
Condividi su altri siti

573f4n0and

risposta: hai ragione, ma se vuoi una bottarella te la do lo stesso!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Io : Beh, l'altra sera quando ti ho montato nella mia camera, non eri della stessa idea.. E poi.. il mio vicino non mi parla più.. per le tue ululate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Mi è capitato l'altra sera e senza pensarci due volte le ho dato una pacca/schiaffetto sul sedere e con un sorriso stronzo ho risposto SI! :p

Ho deciso che risponderò SEMPRE così, se funziona premia parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

urbard

"non sono gay ma il mio ragazzo non lo sa".. è una delle mie preferite... comunque quelle domande sono una manna, perchè permettono una caterva di risposte utili a fare game... magari me lo chiedessero più hb :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...