Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frankie Kelevra
Inviato

io ho sempre risposto d'istinto "il più gay di tutta *luogo dove abiti*" però la sculacciata sul sedere è meravigliosa!!

Fierce
Inviato

io:Gay è un eufemismo,le scavpe non si intonano con gli accessovi Cava mia(toccare capelli con una mano,mentre si gesticola , facendo una faccia della serie"O mio dio come sono sfibrati"!

Inviato

" si sono Gay. Stasera facciamo un piagiama parti tra amiche vuoi venire?"

ma la pacca sul culo è imbattibile

magix11
Inviato

Risposta divertente "Beh dai, almeno posso scorreggiare senza fare rumore";

vi prego, ditemi che ho letto quello che c'è scritto veramente xDD

non ho capito il senso, ma è da mezz'ora che sto provando a premere il tasto rispondi senza ridere hahah lol sei un grande :)

Paolo_maz
Inviato

Huahahahhaah...un giorno mi è successo...giusto per sfida avrei voluto baciare in bocca il mio amico...chissà come sarebbe andata XD

Non ci crederete mai ma io prima di entrare in questo blog ho risposto a uno ST proprio così solo che allora non sapevo cosa fosse uno ST ma comunque ha funzionato ahahah una cosa pazzesca appena lei finisce la frase io le dico:"Hai ragione" e bacio il mio amico accanto a me poi però mi metto a ridere e lei capisce che scherzavo e mi vede sicuro di me ... e poi a fine serata ! bum bum !

ROTFL.gifyahoo.gifyahoo.gifROTFL.gif

Giovane
Inviato

quando una ragazza l'ha fatto a me, però in privato, l'ho baciata... il resto ve lo lascio immaginare :p

• 2 settimane dopo...
Nemo
Inviato

Quando mi capitano ST di questo tipo mi piace mischiare risposte contrastanti per spiazzarla

Lei: Secondo me tu sei gay..

Io (ostentando movenze gaie): "Oh cara, tu si che mi capisci al volo..." (kino)

Scoppiamo a ridere entrambi

Io interrompo di colpo la risata e faccio una faccia serissima e mascolina: "Che cazzo ridi?"

Riprendo a ridere in modo complice e riprendo la kino, ma questa volta con movenze mascoline e fare ammiccante... wink1.gif

Freddy270291
Inviato

Quando mi capitano ST di questo tipo mi piace mischiare risposte contrastanti per spiazzarla

Lei: Secondo me tu sei gay..

Io (ostentando movenze gaie): "Oh cara, tu si che mi capisci al volo..." (kino)

Scoppiamo a ridere entrambi

Io interrompo di colpo la risata e faccio una faccia serissima e mascolina: "Che cazzo ridi?"

Riprendo a ridere in modo complice e riprendo la kino, ma questa volta con movenze mascoline e fare ammiccante... wink1.gif

ahah il "che cazzo ridi?" è qualcosa di stupendo :D

Nemo
Inviato

ahah il "che cazzo ridi?" è qualcosa di stupendo :D

ahahah! si, ha sempre un grande effetto e ci si diverte un sacco, entrambi... biggrin.gif

• Mi piace! 1