Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 io ho sempre risposto d'istinto "il più gay di tutta *luogo dove abiti*" però la sculacciata sul sedere è meravigliosa!!
Fierce [Partecipante] 0 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 io:Gay è un eufemismo,le scavpe non si intonano con gli accessovi Cava mia(toccare capelli con una mano,mentre si gesticola , facendo una faccia della serie"O mio dio come sono sfibrati"!
Tury [Élite] 29 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 " si sono Gay. Stasera facciamo un piagiama parti tra amiche vuoi venire?" ma la pacca sul culo è imbattibile
magix11 [Partecipante] 8 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 Risposta divertente "Beh dai, almeno posso scorreggiare senza fare rumore"; vi prego, ditemi che ho letto quello che c'è scritto veramente xDD non ho capito il senso, ma è da mezz'ora che sto provando a premere il tasto rispondi senza ridere hahah lol sei un grande
Paolo_maz [Partecipante] 2 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Huahahahhaah...un giorno mi è successo...giusto per sfida avrei voluto baciare in bocca il mio amico...chissà come sarebbe andata XD Non ci crederete mai ma io prima di entrare in questo blog ho risposto a uno ST proprio così solo che allora non sapevo cosa fosse uno ST ma comunque ha funzionato ahahah una cosa pazzesca appena lei finisce la frase io le dico:"Hai ragione" e bacio il mio amico accanto a me poi però mi metto a ridere e lei capisce che scherzavo e mi vede sicuro di me ... e poi a fine serata ! bum bum !
Giovane [Partecipante] 15 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 quando una ragazza l'ha fatto a me, però in privato, l'ho baciata... il resto ve lo lascio immaginare
bartx [Staff] 102 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 ahaha, sei proprio una brava ragazza!
Nemo [Partecipante] 7 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Quando mi capitano ST di questo tipo mi piace mischiare risposte contrastanti per spiazzarla Lei: Secondo me tu sei gay.. Io (ostentando movenze gaie): "Oh cara, tu si che mi capisci al volo..." (kino) Scoppiamo a ridere entrambi Io interrompo di colpo la risata e faccio una faccia serissima e mascolina: "Che cazzo ridi?" Riprendo a ridere in modo complice e riprendo la kino, ma questa volta con movenze mascoline e fare ammiccante...
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Quando mi capitano ST di questo tipo mi piace mischiare risposte contrastanti per spiazzarla Lei: Secondo me tu sei gay.. Io (ostentando movenze gaie): "Oh cara, tu si che mi capisci al volo..." (kino) Scoppiamo a ridere entrambi Io interrompo di colpo la risata e faccio una faccia serissima e mascolina: "Che cazzo ridi?" Riprendo a ridere in modo complice e riprendo la kino, ma questa volta con movenze mascoline e fare ammiccante... ahah il "che cazzo ridi?" è qualcosa di stupendo
Nemo [Partecipante] 7 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 ahah il "che cazzo ridi?" è qualcosa di stupendo ahahah! si, ha sempre un grande effetto e ci si diverte un sacco, entrambi... Paolo_maz ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati