Vai al contenuto

Addominali da seduto e da sdraiato


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

It's not a big deal

Ciao ragazzi una curiosità io ho la tartaruga da seduto e da sdraiato ma in piedi si vede nettamente meno perchè i muscoli è come se si accavallassero.

Sapete qualche metodo per farli evidenziare anche in piedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

Nessuno che mi può dare qualche consiglio??

Va bene allora vi darò più informazioni ;)

Sono alto 1.80 e peso sui 67 kg.

Ho gli addominali cosidetti a tartaruga ben in evidenza se sono sdraiato o seduto.

Vorrei migliorare la mia forma fisica in questo modo:Lunedì corsa(40 minuti) e serie 3 da 15 (da aumentare) di piegamenti sulle braccia (flessioni),Martedì saltare la corda per 5 minuti come riscaldamento e poi seguire il video addominali in 8 minuti su youtube ,mercoledì 20/30 minuti di salto con la corda.

Poi ripeto la sequenza nei giorni successivi.

Come alimentazione:colazione un bicchiere di spremuta d'arancia,pranzo prosciutto cotto/bresaola con una o due fette di pane e frutta (magari come dolce una barretta da 140 calorie),pomeriggio succo di banana,sera carne rossa come carpaccio,filetto o magari di nuovo salumi,un pezzettino di grana,frutta e infine se ho ancora fame una barretta da 140 calorie o un gelato tipo bounty.

Voi che dite ;)?

Può funzionare il programma? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
The King

ciao! al di là di tutti gli esercizi che puoi fare nella mia esperienza ho visto che il fisico si modella all'80% in base a quello che mangi.

Posso dirti che i punti più importanti, almeno secondo me sono: regolarità nei pasti e soprattutto negli orari in cui mangi, evita

completamente i condimenti (burro, olio poco) ecc. e, se riesci evita l'alchool che è devastante!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...