Vai al contenuto

Training corpo libero!


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Ragazzi, nulla è difficile! Basta iniziare!!

Non dico che se inizierete stasera domani mattina riuscirete a fare una planche corretta e completa però il mondo è pieno di approcci più soft (giustamente!!!) per arrivare agli esercizi impegnativi proposti dal Pitbull Training o altri esercizi a corpo libero.

Buon allenamento e ricordate che in ogni caso: "resisti e insisti, raggiungi e conquisti"

sìsì, hai ragione.. Eccole! :DD

Scusa la poca precisione del mio intervento ma non mi veniva proprio in mente il nome... ;)

ps. hai visto i video di youtube del ragazzo che lavora di corpo libero? :good:

Figurati :) si ho visto i video del ragazzo, azz tosto il ragazzo inoltre il suo canale è pieno di spunto viene l' imbarazzo della scelta con tutti i video che ci sono, se il fisico che ha se l'è fatto tutto lavorando a corpo libero si merita davvero complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Figurati :) si ho visto i video del ragazzo, azz tosto il ragazzo inoltre il suo canale è pieno di spunto viene l' imbarazzo della scelta con tutti i video che ci sono, se il fisico che ha se l'è fatto tutto lavorando a corpo libero si merita davvero complimenti.

E' un personal trainer se non erro.

Abbina anche i pesi alle sedute di allenamento mi sembra. :good:

Comunque le sue idee per il core addominale mi fanno Svenire, stupende!! :shok:

Prova a "farti gli addominali" appeso ad una sbarra.... li sentirai esplodere, altro che crunch. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

E' un personal trainer se non erro.

Abbina anche i pesi alle sedute di allenamento mi sembra. :good:

Comunque le sue idee per il core addominale mi fanno Svenire, stupende!! :shok:

Prova a "farti gli addominali" appeso ad una sbarra.... li sentirai esplodere, altro che crunch. :p

l'allenamento di quel ragazzo (polymet) lo conosco bene, perchè in passato su un altro forum ci ho parlato parecchio (tra l'altro è una persona davvero gentile e disponibile).

non fa pesi (niente panca, squat, stacchi, rematori etc...) ... il suo allenamento è per 50% ginnastica a corpo libero e 50% atletica leggera (cercando di lavorare su tutte le distanze brevi (100-200-400-800) e lunghe (8 km o più).

però c'è da dire che si allena da quando è piccolo, e cmq facendo come lavoro questo (il PT) ha la possibilità di allenarsi parecchie ore settimanali (mi pare di ricordare più di 20).

per noi comuni mortali è parecchio tosto raggiungere il suo livello (l'ultima votla che ci parlai stava quasi imparando la croce agli anelli, quella dei ginnasti con corpo veritcale staccato dal suolo, non quella in posizione di push ups agli anelli bassissimi ) che con i suoi 74 kg di peso è una mazzata assurda), però sicuramente i suoi video/allenamenti sono un ottimo spunto per noi che ci dedichiamo al corpo libero.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

l'allenamento di quel ragazzo (polymet) lo conosco bene, perchè in passato su un altro forum ci ho parlato parecchio (tra l'altro è una persona davvero gentile e disponibile).

non fa pesi (niente panca, squat, stacchi, rematori etc...) ... il suo allenamento è per 50% ginnastica a corpo libero e 50% atletica leggera (cercando di lavorare su tutte le distanze brevi (100-200-400-800) e lunghe (8 km o più).

però c'è da dire che si allena da quando è piccolo, e cmq facendo come lavoro questo (il PT) ha la possibilità di allenarsi parecchie ore settimanali (mi pare di ricordare più di 20).

per noi comuni mortali è parecchio tosto raggiungere il suo livello (l'ultima votla che ci parlai stava quasi imparando la croce agli anelli, quella dei ginnasti con corpo veritcale staccato dal suolo, non quella in posizione di push ups agli anelli bassissimi ) che con i suoi 74 kg di peso è una mazzata assurda), però sicuramente i suoi video/allenamenti sono un ottimo spunto per noi che ci dedichiamo al corpo libero.

hahahaha, tu sai troppe cose.... bodyweb.com? Ho indovinato? :DD

Ci sono anche io lì sopra e ho letto benissimo il suo post sull'allenamento a corpo libero ;).

Modificato da White Lion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

sì.

non volevo fare il nome, poichè non sapevo se si poteva....cmq è stato un ottimo forum, sicuramente il migliore per quanto riguarda la palestra/preparazione fisica, da cui ho appreso davvero molto.

poi adesso l'ho abbandonato, perchè cmq non faccio più palestra da parecchio tempo (ma solo corpo libero), e quel che avevo da imparare oramai l'ho appreso.

diciamo che IS sta agli altri forum di seduzione/sviluppo, come BW sta ai forum di BB/sport.

se uno vuole farsi una cultura seria sulla palestra, è un ottima meta.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

sì.

non volevo fare il nome, poichè non sapevo se si poteva....cmq è stato un ottimo forum, sicuramente il migliore per quanto riguarda la palestra/preparazione fisica, da cui ho appreso davvero molto.

poi adesso l'ho abbandonato, perchè cmq non faccio più palestra da parecchio tempo (ma solo corpo libero), e quel che avevo da imparare oramai l'ho appreso.

diciamo che IS sta agli altri forum di seduzione/sviluppo, come BW sta ai forum di BB/sport.

se uno vuole farsi una cultura seria sulla palestra, è un ottima meta.

Concordo in pieno su tutte le tue affermazioni!! :DD

Mi sono preso la libertà di citare quel forum dato che comunque non comporta nessun danno a questo qui.. questo parla di inner game, psicologia, seduzione e altro mentre bodyweb di miglioramento fisico (corpo libero, body building, pl, nutrizione, ecc..) :good:

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...