Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

re-born
Inviato

Dai un'occhiata qui: http://www.italianse...nd-destruction/

Comunque fai finta di nulla, procedi per la tua strada, anche perché secondo me (non lapidatemi) poteva anche essere uno shit test, non si sa mai..

Cavolo ragazzi, l'avessi conosciuta prima questa tecnica ... Ho bisongo di studiarmela bene :DD In effetti io non ho saputo cosa dire dopo che lei mi ha sparato in faccia questa cosa del ragazzo di cui è innamorata... Ho solo detto un banalissimo (e parecchio ipocrita): "sono contento per te ..." !!! :shok:

Adesso la mission è riagganciarla e vedere come si comporta dopo la scorsa sera: cosa mi consigliate? Al momento vedo 2 opzioni: la chiamo sul cell oppure ri-passo dal negozio ... E poi? Le chiedo un'altra uscita?

Consigli please!

PS: siamo ad 1 settimana di freeze ...

mastermind
Inviato (modificato)

Caro re-born,

il fatto vero è che a furia di leggere Mistery e co., tutti pensano che sia necessario andare con un direct e se no vuol dire che non ci sono speranza!!! Praticamente, tu conosci questa ragazza lei ti dice che è fidanzata e innamorata e tu ti spompi prendendolo come un rifiuto???????

Ma scusami tanto tu lasceresti il tuo vecchio appartamento per uno di cui hai visto solo la facciata esterna e non ci sei nemmeno entrato dentro????? E allora perchè pretendi che questa ragazza tanto caruccia e gentile con te ti faccia un p.......o e magari mandi a quel paese il suo ragazzo???? Ti dovrebbe comprare a scatola chiusa????

Ora fatte queste doverose premesse, tu diventa suo "amico" mostrale quanto sei più figo del ragazzo ( se è così) e quanto potrebbe essere felice con te e il gioco è fatto!!! Naturalmente devi essere in grado di instaurare un rapporto basato si sull'amicizia ma dai contenuti maliziosi........e naturalmente devi far vedere che hai altre donne e che non sei un morto di f.....a, se tu riuscirai a farla emozionare il gioco e fatto.

Ma attenzione questo potrebbe essere un Game lento e che richiede una certa freddezza e lucidità da parte tua!!!

Buon divertimento

Modificato da mastermind