Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non so se per il mio atteggiamento, ma questa è tra le prime domande che mi fanno. ora come rispondere??

Frankie Kelevra
Inviato

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

• Mi piace! 5
w00z
Inviato

si. vedi ce n'è una li, una li, si quella sembra una ragazza o almeno credo andiamo a chiederglielo xD

• Mi piace! 2
dr.feelgood
Inviato (modificato)

"migliaia, ho flotte di donne che mi corrono dietro e pensa, fra le tante oggi sono uscito proprio con te ;)"

"indovina." e poi cambi discorso in modo discreto.

Modificato da dr.feelgood
norrick
Inviato

la risposta giusta è sempre NO, anche lei sta uscendo cn degli altri, ma vuole credere di essere speciale per te.. e tu faglielo credere

aiace08
Inviato (modificato)

hb: vedi delle altre ragazze?

pua: sì, ho delle buone amicizie in questo momento.

Con questa risposta:

- Dici tutto e niente..

- Non passi per il classico fighetto millantatore (vedi gli interventi di alcuni partecipanti al topic)

- Le fai capire che hai una vita sociale attiva, che frequenti altre ragazze, ma nessuna di loro è speciale a tal punto da farti pensare di costruire qualcosa in più...

lei ovviamente reagirà chiedendoti se la consideri un'amica...e a quel punto potrai risponderle,.. "Dipende solo da te..se sei SPECIALE o meno"...si sentirà messa alla prova..e la cosa la ecciterà moltissimo!

se la ricorda per tutta la notte una frase simile!

Modificato da aiace08
  • Mi piace! 3
  • 3 mesi dopo...
appassionato
Inviato

"non sei una mia amica, quindi non ti interessa", è un pò cruda ma secondo me va benissimo perchè non ti sbilanci e metti in chiaro che tra i 2 non ci può essere amicizia!!

mg69
Inviato

" con o senza occhiali? No perche' e' differente sai..;) "

nader28
Inviato

io rispondo sempre cosi, la prendo sotto braccio "si ultimamente mi vedo con julia roberts un bel tipo anche se ci vediamo poco visto i suoi impegni, mi potresti suggerire qualche tecnica per farla stare piu tempo con me?"

• Mi piace! 1