Tury [Élite] 29 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 non so se per il mio atteggiamento, ma questa è tra le prime domande che mi fanno. ora come rispondere??
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: Freddy270291, Willy77, GameMaker e 2 altri ha reagito a questo 5
w00z [Partecipante] 365 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 si. vedi ce n'è una li, una li, si quella sembra una ragazza o almeno credo andiamo a chiederglielo xD lovedrop22 e Frankie Kelevra ha reagito a questo 2
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) "migliaia, ho flotte di donne che mi corrono dietro e pensa, fra le tante oggi sono uscito proprio con te " "indovina." e poi cambi discorso in modo discreto. Modificato 3 Settembre 2011 da dr.feelgood
norrick [Partecipante] 290 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 la risposta giusta è sempre NO, anche lei sta uscendo cn degli altri, ma vuole credere di essere speciale per te.. e tu faglielo credere
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 (modificato) hb: vedi delle altre ragazze? pua: sì, ho delle buone amicizie in questo momento. Con questa risposta: - Dici tutto e niente.. - Non passi per il classico fighetto millantatore (vedi gli interventi di alcuni partecipanti al topic) - Le fai capire che hai una vita sociale attiva, che frequenti altre ragazze, ma nessuna di loro è speciale a tal punto da farti pensare di costruire qualcosa in più... lei ovviamente reagirà chiedendoti se la consideri un'amica...e a quel punto potrai risponderle,.. "Dipende solo da te..se sei SPECIALE o meno"...si sentirà messa alla prova..e la cosa la ecciterà moltissimo! se la ricorda per tutta la notte una frase simile! Modificato 11 Settembre 2011 da aiace08 nonscordarmi, Desmos e WinKillerMG ha reagito a questo 3
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 "non sei una mia amica, quindi non ti interessa", è un pò cruda ma secondo me va benissimo perchè non ti sbilanci e metti in chiaro che tra i 2 non ci può essere amicizia!!
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 " con o senza occhiali? No perche' e' differente sai.. "
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 io rispondo sempre cosi, la prendo sotto braccio "si ultimamente mi vedo con julia roberts un bel tipo anche se ci vediamo poco visto i suoi impegni, mi potresti suggerire qualche tecnica per farla stare piu tempo con me?" aiace08 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati