Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revolver
Inviato

domanda fatta dalla mia hb con cui ''sto'' da poche settimane, riferito alla mia calma e poco impetuosità dei baci (purtroppo siamo solo a quelli per motivi suoi...) al che ho risposto con: sei tu che lo sei sempre- prendendola e baciandola forte, e poi gli ho detto: si, vado a momenti e lei: lo vedo!

spero di riuscire a fare un pò di PNP...cmq ho risposto bene?

Frankie Kelevra
Inviato

a me non sembra proprio uno shit-test, e non lo prenderei bene fossi in te... prova ad osare di più e dai una aggiustatina al frame. Non so quanti anni tu abbia (cambia!) ma se non te la da c'è un motivo!

revolver
Inviato

ho 18 anni io e lei 16..ho provato diverse volte ad allungare le mani e finche siamo sul petto ok, ma dalle mutande non mi fa passare...più di questo non so cosa poter fare, help me!

Frankie Kelevra
Inviato

oddio, allora iè comprensibile. Non ti illudere, se lei non si sente pronta non te la sgancerà mai! NON provare a convincerla verbalmente, non provare a "forzare la mano" (imho non serve a nulla). Potrebbe essere vergine, avere dei blocchi, paura e, se dovesse essere realmente vergine stai sicuro che non lascerà la sua passerina troppo facilmente. Non fincè non sarà sicura che tu sia speciale. in questi casi lascerei perdere tecniche o quant'altro! lasciala libera di esprimersi e prenditi cura di lei... le cose verranno col tempo. non è sempre questione di scopare (certo ti capisco! :wanker:)