Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Playboy88
Inviato (modificato)

allora diventa ricco e famoso, se ne sei capace :°D

Perchè vorresti dire che non è vero?! Cosa vorresti dire con questa tua affermazione?

Modificato da Playboy88
GiorgioCatania
Inviato

Perchè vorresti dire che non è vero?!

Ho fatto lo stesso intervento due righe prima di shantarm, quindi ti dico come la penso io.

Voglio dire che chi è ricco e famoso magari non è stato capace in maniera DIRETTA con le donne, ma ha comunque dimostrato di avere due palle cubiche di bronzo da 130 kg l'una in altri campi. E moltissima gente sta a sminuire il loro successo con le donne....blink.gifSe un uomo ha due maroni di quella portata, i suoi obiettivi li raggiunge comunque, siano essi l'essere ricco, famoso, o il portarsi a letto 30 donne al mese. Mi sa che sa che splinter ha ragione: http://www.italianseduction.club/forum/t-20950-ragazzi-brutti-con-strafighe/page__view__findpost__p__1125832

Playboy88
Inviato

Ho fatto lo stesso intervento due righe prima di shantarm, quindi ti dico come la penso io.

Voglio dire che chi è ricco e famoso magari non è stato capace in maniera DIRETTA con le donne, ma ha comunque dimostrato di avere due palle cubiche di bronzo da 130 kg l'una in altri campi. E moltissima gente sta a sminuire il loro successo con le donne....blink.gifSe un uomo ha due maroni di quella portata, i suoi obiettivi li raggiunge comunque, siano essi l'essere ricco, famoso, o il portarsi a letto 30 donne al mese. Mi sa che sa che splinter ha ragione: http://www.italianse...ost__p__1125832

Beh io personalmente non ho alcuna stima per i calciatori, perchè ritengo immeritati i loro compensi, e quindi dipendesse da me non guadagnerebbero nemmeno un centesimo. Ma questo è un altro discorso.. Quello che voglio dire è che un vero PUA secondo me, non è chi conquista le donne "comprandole" , ma chi riesce a conquistarle grazie alla propria testa, al proprio fascino, no grazie a un successo basato sul niente.

In ogni modo, rispetto la vostra opinione, anche se io la penso diversamente.

Playboy88
Inviato

E aggiungo che la gente con le palle cubiche di bronzo, non sono certo questi. Le persone con le palle, sono quelle che si svegliano alle 5 del mattino e si vanno a fare ogni giorno un mazzo tanto in fabbrica per tirare su una famiglia, sono i ricercatori che vengono sfruttati e sottopagati, ma nonostante questo continuano a fare quello che fanno per pura passione. Sono persone come queste che hanno le palle.

• Mi piace! 3
GiorgioCatania
Inviato

LOL! Oggi sono in vena di scrivere.

Se il successo di uno sportivo fosse basato sul nulla, invece che su altre caratteristiche, non verrebbero pagati così tanto - semplicemente perché ci sarebbero molti calciatori forti. Lo sport di squadra (ma anche quello non di squadra) è basato ad alti livelli quasi ed esclusivamente su caratteristiche di tipo psicologico.

Sono il primo a disprezzare il mondo del calcio, mi disgusta profondamente che vengano spesi milioni di euro per comprare un tizio che sa "solo" far ballare un pallone, ma la verità è che il mondo gira così, facciamocene una ragione ed andiamo avanti. Se disprezzi davvero così tanto questo giro, non lamentarti, ma fai qualcosa per cambiare le cose. Otterresti molto di più ;)

Ma se davvero la pensi così, al di la di tutto, che te ne frega del fatto che cristiano ronaldo ha un botto di femmine? Tanto a te non piace "comprare" le donne...

Playboy88
Inviato

LOL! Oggi sono in vena di scrivere.

Se il successo di uno sportivo fosse basato sul nulla, invece che su altre caratteristiche, non verrebbero pagati così tanto - semplicemente perché ci sarebbero molti calciatori forti. Lo sport di squadra (ma anche quello non di squadra) è basato ad alti livelli quasi ed esclusivamente su caratteristiche di tipo psicologico.

Sono il primo a disprezzare il mondo del calcio, mi disgusta profondamente che vengano spesi milioni di euro per comprare un tizio che sa "solo" far ballare un pallone, ma la verità è che il mondo gira così, facciamocene una ragione ed andiamo avanti. Se disprezzi davvero così tanto questo giro, non lamentarti, ma fai qualcosa per cambiare le cose. Otterresti molto di più ;)

Ma se davvero la pensi così, al di la di tutto, che te ne frega del fatto che cristiano ronaldo ha un botto di femmine? Tanto a te non piace "comprare" le donne...

1)Beh, considera però che ci sono sportivi di altre discipline che sono dei veri fenomeni, ma non guadagnano come i calciatori

2)Non si può cambiare il mondo, almeno l'Italia, d'altronde sono 20 anni che ci governa Berlusconi...e ho detto tutto

3)A me sinceramente non me ne frega niente di Ronaldo, ho solo dato la mia opinione, d'altronde un forum è fatto proprio per esprimere le proprie opinioni, o sbaglio?

GiorgioCatania
Inviato

Gli altri sportivi guadagnano comunque moltissimo, e a mio avviso è comunque assurda la cosa... Per il fatto che il mondo non si può cambiare, sono millenni che l'uomo lo fa, non vedo come puoi scrivere una cosa del genere.

Certo che puoi, anzi devi esprimere le tue opinioni ;) Ma c'è una sottile differenza tra giudizio, critica costruttiva e opinione, per come la vedo io.

Opinione = esprimere il proprio pensiero, e basta; caratterizzata da toni pacati e dall'assenza di offese verso chiunque. Esempio: a me non piace tanto che un uomo guadagni milioni di euro per giocare a calcio; ma me ne faccio una ragione e va bene così :) e soprattutto NON invidio queste persone perché loro quello che ottengono lo ottengono grazie ai soldi, e a me non piacerebbe.

Critica costruttiva = esprimere la propria opinione e rendersi partecipi della situazione proponendo delle soluzioni e, possibilmente, applicandosi per realizzarle. Esempio: a me non piace tanto che un uomo guadagni milioni di euro per giocare a calcio; si potrebbe iniziare a raccogliere delle firme per ottenere che queste persone guadagnino di meno. i informerò per vedere come fare ;) e mi sembra assurdo che ottengano tutto solo con i soldi. Scriverò qualche saggio o creerò qualche blog per far riflettere la gente, magari non cambierò il mondo ma riuscirò a fare ragionare qualcuno ;)

Giudizio (o critica non costruttiva): esprimere la propria opinione, con toni accesi, sminuendo la situazione e/o chi ne fa parte, senza far nulla per migliorare la situazione. Cito GTC, da un post fantastico che ti consiglio di leggere (http://www.italianseduction.club/forum/t-17000-giudizio-altrui/):

2) Se invece criticano la vostra di vita è perchè non ne hanno una loro soddisfacente:

Credo che sia lampante, se qualcuno ha il tempo di giudicare e criticare la vostra vita significa che ha tempo da perdere e si può permettere di stare immobile a guardare cosa fanno gli altri.Vive una vita da spettatore anziche da protagonista ed è per questo che lo infastidisce e lo porta a prendervi in giro o a criticarvi brutalmente per abassare il vostro valore, perchè mentre voi fate quello che volete andandone orgogliosi , lui è cosi bloccato dalla paura che sta immobile a criticare.

* nota: in questo caso si parla ovviamente di critica non costruttiva :)

Esempio di giudizio: a me non piace tanto che un uomo guadagni milioni di euro per giocare a calcio; la cosa è assolutamente squallida e mi fa schifo.bomb.gif e mi sembra assurdo che ottengano tutto solo con i soldi; mentre noi poveri lavoratori ci facciamo un mazzo tanto e non otteniamo nullaBangHead.gif. Ma tanto non si può fare nulla.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

I miei sono solo degli esempi. Non considerare i termini che ho usato (opinione, critica e giudizio), ma leggi i concetti. Lascio perdere ogni conclusione, perché non mi importa. Spero di farvi riflettere un po' ;)

qwert88
Inviato (modificato)

cristiano ronaldo va con prostitute ed è idolatrato.....uno normale va con prostitute ed è uno sfigato da mettere alla gogna

Modificato da qwert88
  • Mi piace! 2
Playboy88
Inviato (modificato)

Beh, mi sembra che stiamo leggermente divagando..:D..Siamo partiti da Ronaldo e siamo arrivati alle "lezioni di vita". Non fraintendermi, ritengo valido ciò che dici, solo che non sono d'accordo con la tua interpretazione del mio intervento

Modificato da Playboy88
Playboy88
Inviato

* nota: in questo caso si parla ovviamente di critica non costruttiva :)

Esempio di giudizio: a me non piace tanto che un uomo guadagni milioni di euro per giocare a calcio; la cosa è assolutamente squallida e mi fa schifo.bomb.gif e mi sembra assurdo che ottengano tutto solo con i soldi; mentre noi poveri lavoratori ci facciamo un mazzo tanto e non otteniamo nullaBangHead.gif. Ma tanto non si può fare nulla.

Ti spiego anche perchè non sono d'accordo, io non ho detto quello che hai scritto tu qui sopra. Ciò che volevo comunicare è che non ho alcuna stima di persone che guadagnano soldi così facilmente come i calciatori, ma non ho assolutamente detto "mentre noi poveri lavoratori ci facciamo un mazzo tanto e non otteniamo nulla".Al contrario ho detto che stimo di più persone come i lavoratori che si fanno un mazzo tanto perchè sanno di dover mandare avanti una famiglia e ne sono orgogliosi, o persone che fanno qualcosa per passione, non per soldi. Ci sono cose molto più importanti dei soldi, cose che i soldi non possono comprare.