Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Petruzzone
Inviato

HB8,5 collega universitaria fidanzatissima e in friendship zone (per lei).

Mi ha chiesto se le insegno qualche programma perchè ne ha bisogno per degli esami, per me è robetta ma lei è negata. Mi pagherebbe pure ma io più che altro vorrei bombarmela.

La proposta me l'ha fatta su msn, e l'afc che c'era in me stava quasi per fare qualche controproposta indecente (anche se è messa talmente male che una palpata su quella terza abbondante me la farebbe dare, solo che a sto punto mi prendo i soldi xD ).

Insomma, la situazione è questa....lezioni private a casa sua...cosa posso inventarmi!?

Grazie!

Ajax
Inviato

la vedo dura... a parte le tue intenzioni bellicose lei come si è posta nei tuoi confronti ?

1)tu dal canto tuo cosa hai fatto per farla interessare a te ? le donne sono persone e come tutte le persone se trovano qualcosa di meglio lo prendono al volo, tu devi essere la cosa migliore.

2)Il suo tipo chi è? cosa fa'? perchè lei sta con lui ? (serve per la boyfriend distruction)

Poi l'unico consiglio che realmente mi sento di darti è sii sicuro di te stesso e anche un po' arrogante nel fare la tua lezione privata.

Quando andrai a casa sua per le lezioni non fare troppo il carino o l'accomodante se sbaglia e dice/fà cazzate tu guardala duro e inflessibile, fai qualche Neg tipo:" mia cara sarai anche carina ma nel mondo con la sola bellezza non si và avanti "....

"dai sveglia non sono cosa difficili, se mi stai a sentire va bene se no mi alzo e me ne vado".

e poi alle volte i contentini: " ohhh brava hai visto che ce la fai se ti impegni" e via di kino (non volgare ed esplicito ma neanche da Looser).

Poi te ne vai e la volta dopo ancora piu sicuro di te stesso, deciso e determinato.

Falle delle domande sempre piu personali, falla aprire (crea comfort), e cerca di studiare il tuo vero avversario e trova i suoi punti deboli (il suo boyfriend)....parla di una tua ragazza che stai frequentando ma con la quale non và troppo bene perchè ti assilla e ti toglie il respiro, rivolgiti a lei e chiedile se si comporta allo stesso modo (questo serve a farla qualificare) oppure di come la sua frivolezza ti abbia stancato e ti senta pronto ad avere una storia un po' più matura.

Poi inventa dimmi come va'

geimsbond
Inviato

Falle la lezione privata seguendo i consigli di Ajax; soprattutto fatti pagare salato. Solo dopo che ti ha pagato puoi toccarle le tette.

Petruzzone
Inviato

mi avete fatto capottare dalle risate! XD

Allora, il "metodo Ajax" mi piace...non ho problemi a mostarmi sicuro/arrogante, diciamo che quando so il fatto mio non mi ferma nessuno poi lei stessa ha detto che vuole lezioni serie quindi la severità non mancherà! :p

Pensavo poi di lasciarle ogni tanto il comando per vedere cosa ha imparato e nel mentre mettermi alle sue spalle per osservare e fare un po' di kino (mani sulle spalle ecc ).

Non posso farmi pagare salato perchè mi ha detto che ha contattato un ingegnere che fa lezioni e si fa pagare quasi quanto me (cioè quasi il prezzo che mi ha proposto lei), non posso alzare il prezzo sennò va da quello e io comunque i soldi non li schifo xD

per il ragazzo, non so assolutamente nulla se non com'è di aspetto fisico quindi per la boyfriend destruction non ho alcun elemento...

per quanto riguarda invece il suo modo di porsi nei miei confronti, c'è un topic che ho aperto più sotto...questo

http://www.italianseduction.club/forum/t-21039-senza-che-ci-provi-anche-con-me/

dove ha mandato IOI niente male, ma in generale ha sempre avuto questo atteggiamento con me...l'ho vista la scorsa settimana ad una festa ed ha esordito così:

HB: ciao, ti stavo pensando prima...appena sono arrivata ho detto che sicuramente a questa festa ci saresti venuto, e tu mi hai pensato!? :p

P: si quando ho visto che cercavi parcheggio! xD

il resto è poco rilevante....mmm...come la drogo!? :p

geimsbond
Inviato

"Non posso farmi pagare salato perchè mi ha detto che ha contattato un ingegnere che fa lezioni e si fa pagare quasi quanto me (cioè quasi il prezzo che mi ha proposto lei), non posso alzare il prezzo sennò va da quello e io comunque i soldi non li schifo xD"

Quindi l'ingegnere costa meno?

Petruzzone
Inviato

"Non posso farmi pagare salato perchè mi ha detto che ha contattato un ingegnere che fa lezioni e si fa pagare quasi quanto me (cioè quasi il prezzo che mi ha proposto lei), non posso alzare il prezzo sennò va da quello e io comunque i soldi non li schifo xD"

Quindi l'ingegnere costa meno?

No mi sono espresso male, costa un pochino di più!

giaguar2
Inviato

Segui i consigli di Ajax e stai sicuro che otterrai dei bei risultati! 1shifty.gif

geimsbond
Inviato

No mi sono espresso male, costa un pochino di più!

Scusa, perchè a te vorrebbe dare meno, visto che è notorio che gli ingegneri a letto valgono poco?