karien [Partecipante] 218 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Questa ragazza 'ho conosciuta su un forum di internet dove passo i miei momenti di noia- nb: non sargio con internet. Io tengo sempre un profilo distinto, forse uso qualche emoticon ma per far capire il senso (abuso di , e :3). Ad un certo punto questa mi scrive, in privato, "Sei consapevole di sembrare una ragazza per il modo in cui parli e le faccine che usi? ahahah, scusa non è una critica è solo una constatazione." Se fosse stata un UG, non l'avrei nemmeno tenuta in considerazione, ma siccome è un HB8 ed abita vicino a me, beh inutile perdere quest'occasione. Come dovrei rispondere per superare questo ST?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 "Sicuramente, lo faccio apposta!" (altra emoticon) e poi parli subito di altro, senza cambiare assolutamente il tuo modo di scrivere
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 io lo vedo più come un modo di attaccare bottone
NAP [Partecipante] 351 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Dici? e lo fai accarezzandoti i capelli mostrando a lei i polsi e strabuzzando gli occhi
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 "Sei consapevole di sembrare una ragazza per il modo in cui parli e le faccine che usi? ahahah, scusa non è una critica è solo una constatazione." ''e tu sei consapevole che questa è la scusa più stupida per provarci con me? puoi fare di meglio
Messaggi raccomandati