Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karien
Inviato

Questa ragazza 'ho conosciuta su un forum di internet dove passo i miei momenti di noia- nb: non sargio con internet. Io tengo sempre un profilo distinto, forse uso qualche emoticon ma per far capire il senso (abuso di :D, :) e :3).

Ad un certo punto questa mi scrive, in privato, "Sei consapevole di sembrare una ragazza per il modo in cui parli e le faccine che usi? ahahah, scusa non è una critica è solo una constatazione."

Se fosse stata un UG, non l'avrei nemmeno tenuta in considerazione, ma siccome è un HB8 ed abita vicino a me, beh inutile perdere quest'occasione. Come dovrei rispondere per superare questo ST?

TheItalianBull
Inviato

"Sicuramente, lo faccio apposta!" (altra emoticon) e poi parli subito di altro, senza cambiare assolutamente il tuo modo di scrivere

NAP
Inviato

Dici? e lo fai accarezzandoti i capelli mostrando a lei i polsi e strabuzzando gli occhi :D

• 3 settimane dopo...
il padrino
Inviato

"Sei consapevole di sembrare una ragazza per il modo in cui parli e le faccine che usi? ahahah, scusa non è una critica è solo una constatazione."

''e tu sei consapevole che questa è la scusa più stupida per provarci con me? ;) puoi fare di meglio ;)