Vai al contenuto

Consiglio integratori per aumentare massa muscolare


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

ferruccio

si insomma, 100 grammi! :DD p.s. stavo prendendo in giro l'imprecisione dell'utente sopra

Io l'avevo capito ;-)

Se fai così tanta strada (ok...tanta per non essere un ciclista) oltre agli allenamenti in palestra farai fatica ad aumentare di peso ;in pratica OGNI giorno fai dell'attività fisica, dimmi te quando fai riposare il tuo corpo per permettergli una crescita seppur minima :(

Non sono un nutrizionista sportivo, ma con quei software che ti ho segnalato , potrai avere una idea di quanto di serva per aumentare di peso .

Adesso lo scarico e poi ti dico... per ora grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

L'istruttore venerdì mi farà avere la dieta che secondo lui devo seguire

Suggerisce di prendere anche integratori (tenete conto che lui li vende quindi la sua è opinione di parte)

Poi vi dico cosa mi propone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Ed il software lo hai scaricato ?

con quell'alimentazione e l'attività fisica che fai bene o male tutti i giorni, ti accorgerai che sei al limite di Cal "mangiate" per avere un apporto calorico superiore a quello che il tuo corpo utilizza (per vivere+attività fisica)

Per aumentare di peso devi introdurre più di ciò che consumi, in modo omogeneo ed ovviamente seguendo una dieta "bilanciata"

Modificato da Albbo
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Si e mi sono reso conto proprio di quello che hai detto tu

Adesso vedo venerdì lui cosa mi propone come dieta (così ho anche uno "schema" da seguire) ma lui suggeriva anche integrazione dopo allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...