Vai al contenuto

Consiglio integratori per aumentare massa muscolare


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

iKeR

Grazie, ma l'esperimento che in questione è già terminato, con buoni risultati (anche se non gli stessi che mi aspettavo). Ora ne sto facendo un altro, aiutato solo da un po' di proteine la mattina e un po' di glutammina e creatina nei giorni di allenamento (ma sono opzionali, le uso giusto perché mi sono avanzate).

Va bene..occhio però alla creatina, fai sempre i cicli se vuoi assumerla (anche in piccole quantità).

L'effetto che fa la creatina nel "NO STOP" una volta che non l'assumi piu è quello di sentirsi stanchi e poco reattivi nell'allenamento, per questo si devono fare i cicli, per non far abituare il corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
bacco88

Ciao! pratico la palestra da 1anno ma con scarsi risultati... e volevo chiedere a qualcuno di voi che magari ne fa uso quali sono i migliori integratori per mettere su massa muscolare. Grazie in anticipo per la risp...;)

Modificato da bacco88
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

discussioni unite :) inizia leggendo quello che hanno risposto a me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

Ciao! pratico la palestra da 1anno ma con scarsi risultati... e volevo chiedere a qualcuno di voi che magari ne fa uso quali sono i migliori integratori per mettere su massa muscolare. Grazie in anticipo per la risp...;)

Ciao Bacco, vorrei poterti dare una mano ;) però prima avrei bisogno di un paio di dati. prima di tutto dovresti dirmi quanto mangi, e secondo, a grandi linee, come ti alleni.

Link al commento
Condividi su altri siti

bacco88

Ciao Bacco, vorrei poterti dare una mano ;) però prima avrei bisogno di un paio di dati. prima di tutto dovresti dirmi quanto mangi, e secondo, a grandi linee, come ti alleni.

Ciao Panfilino, allora la mattina a colazione mangio regolarmente una o due brioches e una tazza di latte e caffè, a pranzo generalmente pasta, una due fettine di carne ( di solito vitello o maiale, dunque carni rosse) con insalata verde o patate al forno, e un frutto, a cena di solito carne e latticini, ai quali quando vado in palestra aggiungo riso in bianco con olio e parmigiano...

Per quanto riguarda la palestra, ci vado tre volte alla settimana, per due tre ore circa a pomeriggio. Faccio cyclette o in alternativa tapis roulant per il riscaldamento, poi leg estensor (3 serie da 15), let machine (idem), pectoral machine ( 3 serie, 10 ripetizioni da 35, 40, 45kg) bilanciere ( 3 serie, 10 ripetizioni da 30/40 kg max :pardon:) bicipiti ( 3 serie, 10 ripetizioni da 8 Kg), poi addominali...

PS: sono alto 1,80, peso 71 kg ed ho 22 anni...

Modificato da bacco88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Valentino25

http://www.vitamincenter.it/integratori-alimentari.html

Questo sito può esserti d'aiuto. Io li uso gli integratori ma fai attenzione a fare una dieta in base agli integratori che userai e certamente l'attività fisica è essenziale. In boca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

ti consiglio i superfoods, altro che quegli orrendi integratori commerciali

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

ti consiglio i superfoods, altro che quegli orrendi integratori commerciali

Quinoa?

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

Quinoa?

boh non so se è un superfoods onestamente :D non è un cereale (iper-proteico)?

@bacco88: se ottieni scarsi risultati devi cambiare allenamento e dieta, perché se integri su una dieta fatta male e un allenamento ancora peggiore, non otterrai nulla di buono a parte appesantire terribilmente i reni

Modificato da PadrePlotino
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

sarei anche io curioso di capire quali sono i Superfoods!

Ho fatto una breve ricerca e pero' si passa dalle sardine e salmoni alle bacche o proteine della canapa!

Ok i valori nutrizionali alti...ma alla vista di polvere di mais viola e maca mi si sono rizzati i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...