TheItalianMatador [Partecipante] 10 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) Basta con queste cazzate ! se ci sai fare ci sai fare , e poi è una dimostrazione quasi scentifica che chi applica bene il sarge migliora ( al di là della bellezza ) Modificato 16 Settembre 2011 da TheItalianMatador Know_ e TheItalianBull ha reagito a questo 2
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Vabbè era un modo semplicistico di rispondere alla maniera semplicista d mario.law sono due le cose... o non hai letto cio' che ho scritto prima... oppure hai una mentalita' molto ottusa! ma grazie al cavolo, che non e' lo sport che ti fa ottenere le donne... ma sono quegli aspetti che ti aiutano a raggiungere un "punteggio" per arrivare ad essere accettabile e scopabile! comunque avevo un amico, di colore, di una bellezza mediocre (non era un cesso assurdo, ma nemmeno carino), ciccione e che si vestiva da schifo... ... beh, si svergino' prima di me, fece diverse orgie e cambiava ragazza ogni settimana! sapere perche'? ci sapeva fare, era divertente e seducente! in piu' si sentiva libero nella vita e se ne fregava dei pareri altrui... faceva cio' che gli piaceva ed era sempre disponibile, con un buon social proof... questo e' solo uno dei tanti... secondo me il caso piu' disperato che ho visto, ma otteneva i migliori risultati! poi, siamo sinceri... se sei bruttissimo, che sembri una scimmia del terzo mondo... beh, allora non ci si puo' aspettare grandi risultati... ma cio' non significa che non puoi scopare... anche i brutti si sposano o trovano una ragazza... forse non ne cambiano 10 al mese, ma non significa che rimarranno soli tutta la vita! e comunque, non e' possibile, che in un forum dove la tematica e' il miglioramento personale, vedo solo topic di ragazzi che si lamentano a destra e manca... invece di provarci ed andare oltre agli insegnamenti sociali che ci hanno bloccato per molto tempo! Giovane, Know_, Maximilian2 e 1 altro ha reagito a questo 4
The President [Partecipante] 2319 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Siamo sempre alle solite...non riuscite a capire che ragionare in questo modo è soltanto auto-limitante? Lì fuori è una giungla, se credete che in pochi giorni si possa diventare dei playboy sbagliate di grosso. Nella vita per raggiungere degli obiettivi ci vogliono sacrifici e dedizione; ancor di più nel sarge dove parti quasi sempre in una posizione di svantaggio e valore sociale inferiore quando apri un set. Bisogna armarsi di voglia, impegno e tanta, tanta pazienza. Poi la ruota prima o poi gira, per tutti
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Boh allora sarà solo a Napoli che i brutti senza potere sociale non acchiappano...
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Il sarge, i metodi, il conoscere la psiche femminile aiutano ad approcciare una donna, ma non a conquistarla! io penso, molto terra-terra, che sia possibile sargiare solo le hb che vogliono essere sargiate da te. quanto al conoscere le basi teoriche del game, sì, sono una marcia in più, anzi ti s'apre tutto un mondo. invito chi vuole DAVVERO avere consigli, mi scriva pure in pv. non appena potrò mandare mp, molto volentieri, grazie. Il sarge è sudore, fatica, soprattutto per voi brutti, ma questo non significa che al risultato non ci potete arrivare, dovete lavorare ancora di più, ma ce la potete fare. Dovete uscire, prendere pali, schiaffi... dovete stare a casa a piangere, ci saranno momenti in cui penserete di mollare tutto e di passare il resto della vita davanti a un videogioco. Ma se ci credete davvero, avrete un fuoco nell'animo che non vi abbandonerà e faticherete, forse anni senza risultati, ma poi... pian piano arriveranno e con questi la fiducia. è esattamente il motivo per cui sono qui su IS: non ho praticamente nulla da perdere e di certo non posso peggiorare più di come attualmente sono colle donne... Social proof non significa essere ricchi, ma bensì coprire un ruolo rilevante nel gruppo sociale di cui fate parte. ...ammesso e non concesso d'averlo, un gruppo sociale d'un certo "rilievo": penso tu sappia benissimo che la maggioranza degli afc, infatti, frequenta solo altri afc + qualche eventuale one-itis. io perlomeno non sono mai caduto nella (per me) trappola mortale delle one-itis, per carità...
trb [Partecipante] 2758 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 sapessi quanto poco rimorchiavo,eppure sono un bel ragazzo...
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Se sei bello e acchiappi poco è per tua incapacità...ma poichè avevi le potenzialità, acchiappi...quindi i tuoi insucessi derivano da una tua "imbranatagine", non dico che chi è bello ha le ragazze ai propri piedi...
Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Boh allora sarà solo a Napoli che i brutti senza potere sociale non acchiappano... a tal proposito ho aperto una disc. parliamone là: http://www.italianseduction.club/forum/t-21095-citta-e-sarge-cambia-molto/
fulmineo [Élite] 460 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 potere sociale = DVS. le tecniche di mistery&co puntano a creare dvs in poco tempo andando a "penetrare" la mente della ragazza. uno che negga una bona comunica sicurezza di se e spavalderia, guadagnando quindi buona dvs. la sicurezza nel creare contatto fisico è una dvs. quindi si caro mio il potere sociale conta ma se hai letto bene e fatto pratica avresti dovuto imparare che il sarge è saper creare dvs in modo efficace indipendentemente dalla situazione per arrivare agli ioi della ragazza creare una bella atmosfera eccitante confortevole ecc.. concordo che la bellezza estetica è una dvs. chi non ce l ha? crea dvs in altra maniera. dvs = ioi della ragazza. bellezza fisica = dvs = ioi immediati della ragazza. non ricevere ioi immediati della ragazza non significa che conta solo la bellezza estetica ... perciò non significa che il sarge non esiste serve pazienza e determinazione pit e karien ha reagito a questo 2
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 sono quegli aspetti che ti aiutano a raggiungere un "punteggio" per arrivare ad essere accettabile e scopabile! vero, ma questo è ciò che sta "a valle" del problema della scarsa appettibilità sessuale dei maschi beta. il problema "a monte" è che anche le femmine beta schifano i maschi beta e possono permetterselo, poichè la legge della domanda/offerta è dalla loro parte. molto banalmente, il "fica power" esiste solo perchè in giro è pieno di morti di figa, che non si rendono neanche conto che, comportandosi in un certo modo, si scavano praticamente la fossa da soli. andare oltre agli insegnamenti sociali che ci hanno bloccato per molto tempo! ho sempre pensato che il "corteggiamento" tradizionale è solo un ipocrita rituale sociale, anche questo finalizzato all'aumento del fica power. altro grave problema sociale è il fatto che un ragazzo che frequenta molte ragazze è considerato un playboy, degno di stima, invidia e DHV; mentre una ragazza è generalmente considerata una "facile": di conseguenza, per una hb il tempo che intercorre tra il pensare di dartela e il dartela effettivamente, è quello che le serve ad autoconvincersi di non essere una "facile".
Messaggi raccomandati