Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kekko985
Inviato

O frasi annesse come "non ti illudere sei brutto" "sei il cesso" "non sei per niente un bel ragazzo"....come si puo rispondere?

Desmos
Inviato

"Sei brutto, sai?"

"Certo, ma ho un buonissimo sapore. Un giorno se sarai fortunata te lo farò assaggiare."

L'importante è non negare in modo diretto, non mostrarsi urtati, ma portare l'attenzione su qualcos'altro.

Per ora mi viene solo questa risposta, domani vedrò di concentrarmi perché è uno di quegli Shit Test semplici ma potenti.

• Mi piace! 5
Emmett
Inviato

non è uno shit test. molte ragazze non concepiscono l'idea che un ragazzo brutto ( per loro ) sia socievole e socialmente affermato. per questo tentano di rimetterti al tuo posto. schiacciale, senza pietà

• Mi piace! 9
kekko985
Inviato

Io non sono un espertissimo in materia, ma sicuramente anche questo è uno shift-test....se rispondi offeso o fai la parte offesa sicuramente perdi punti ai loro occhi se riesci a fartelo rimbalzare e a dare la risposta giusta ti metti su un binario diverso.

• Mi piace! 1
Bill Hicks
Inviato

"Gia', very very brutto..mi accompagni a mr cesso 2011?" sorriso

• Mi piace! 1
tailerdarden
Inviato

Sono un ragazzo carino , eppure conosco una mia amica che diceva che sono brutto e adesso non fa altro che essere appicicosa , aspetta la lingua ( la mia ) in bocca...e può aspettare invano :D..vogoliono sentirsi superiori e poi ci sbavano dietro

• Mi piace! 1
karien
Inviato

"Poffarbacco, mi hai davvero ferito questa volta" (C&F)

• Mi piace! 1