kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 O frasi annesse come "non ti illudere sei brutto" "sei il cesso" "non sei per niente un bel ragazzo"....come si puo rispondere?
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) mi sa che non sono shit test se non hai già partecipato, puoi leggere qualcosa qui http://www.italianse...-con-strafighe/ Modificato 19 Settembre 2011 da qwert88
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 "Sei brutto, sai?" "Certo, ma ho un buonissimo sapore. Un giorno se sarai fortunata te lo farò assaggiare." L'importante è non negare in modo diretto, non mostrarsi urtati, ma portare l'attenzione su qualcos'altro. Per ora mi viene solo questa risposta, domani vedrò di concentrarmi perché è uno di quegli Shit Test semplici ma potenti. lexx, filo, the_max e 2 altri ha reagito a questo 5
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 non è uno shit test. molte ragazze non concepiscono l'idea che un ragazzo brutto ( per loro ) sia socievole e socialmente affermato. per questo tentano di rimetterti al tuo posto. schiacciale, senza pietà lexx, Peroni, AxelKey e 6 altri ha reagito a questo 9
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Inviato 19 Settembre 2011 Io non sono un espertissimo in materia, ma sicuramente anche questo è uno shift-test....se rispondi offeso o fai la parte offesa sicuramente perdi punti ai loro occhi se riesci a fartelo rimbalzare e a dare la risposta giusta ti metti su un binario diverso. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Bill Hicks [Partecipante] 8 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 "Gia', very very brutto..mi accompagni a mr cesso 2011?" sorriso leggolas ha reagito a questo 1
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Sono un ragazzo carino , eppure conosco una mia amica che diceva che sono brutto e adesso non fa altro che essere appicicosa , aspetta la lingua ( la mia ) in bocca...e può aspettare invano ..vogoliono sentirsi superiori e poi ci sbavano dietro mreight ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. batch [Élite] 710 Inviato 20 Settembre 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2011 - "Sei brutto" - "beh... qui accanto a te non si nota" - "già... saremmo proprio una bella coppia insieme" - "ti voglio bene anch'io" karien, Drive, Manuelito e 15 altri ha reagito a questo 17 1
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 listen to batch!!
karien [Partecipante] 218 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 "Poffarbacco, mi hai davvero ferito questa volta" (C&F) leggolas ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati