Vai al contenuto

Sei brutto


Messaggi raccomandati

Successo a un'amico mio .. hb8.5 aperta da questo tizio,un mezzo folgorato.

Tizio: "Ei ciao scusami poss.."

HB: "No!Ma non ti vedi quanto sei brutto?" ,detto con voce abbastanza alta e schifata da far voltare tutti quanti intorno,atmosfera gelida

Tizio, totalmente a suo agio: "Saro' brutto.....saro' racchio....ma c'ho il cazzo che e' un'abbacchio ;) !!"

Sono partite urla e applausi dai presenti,la tizia se n'e' andata via incazzata.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

dipende da come l'hb te lo dice... se te lo dice in tono scherzoso è uno shit test, se te lo dice in modo serio vuol dire che lo pensa davvero.

ad ogni modo, lo scopo è quello di mantenersi impertubabili, non fingere di essere impertubabili, bisogna esserlo davvero. seconda cosa è quella di darle una risposta come si deve, per farle capire,sottintendere, che è una ragazzina immatura e con poca esperienza verso gli uomini se si sofferma solo sull'aspetto fisico e non al resto.

in ogni caso io risponderei così :

hb: sei brutto

Io: 1)Non sono bello, piaccio :D .

1)e questo dovrebbe ferirmi o crearmi dei problemi? Dimmi una cosa, quanti ne hai conquistati con questo metodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
aieiebrazov

"Sei brutto"

1) "Ah si? allora è proprio il mio carisma che ti ha conquistata, me lo stavo proprio chiedendo.."

2) "E tu sei la bulla delle giostre a quanto pare :) "

3) "La sfrontatezza è un optional o è compresa nel pacchetto?"

4) Fingi di essere stato ferito, porti la mano sul cuore, la guardi negli occhi con uno sguardo da cane bastonato e con aria sarcastica e le dici : "Oh, dopo tutti questi anni di matrimonio sai ancora come colpirmi, ti amo piccola" e le dai un bacio (se ci sta bene, se no fai finta che era parte della storia)

Modificato da aieiebrazov
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Violeta kukla

Ammazza che str....ze!!!Io da ragazza non ho mai detto una cattiveria del genere a qualcuno,anche se non mi piaceva,trovavo un modo diverso casomai,quando qualcuna ti dice cosi lo fanno per toglierti la tua autostima e per farti sentire insignificante,da donna ti direi ripagale con la stessa moneta digli,anche tu non è che sei tutta sta bellezza non ti illudere era giusto per divertirmi con qualcuna.Insomma rispondi da figo e da chissenefrega e fai anche tu un po lo stro....o.Un bacione e lascia perdere queste sono donnette che se la tirano e magari dal vivo non sono neanche tutte ste gran fighe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf

Onestamente shit test o no una frase del genere non esiste, specie se detto a chi bello non lo è davvero. Altro che spostare l'attenzione su altro, mandale a cagare.

Ovvio che se sai di essere un figo la cosa cambia, ti sta solo neggando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mreight

Sì, ma ho anche dei difetti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Sei brutto trop.

 

"tu invece sei molto dolce "

"  mica ci stai provando?"

" Non credevo ti fermassi solo all'apparenza"

" sono anche antipatico, lunatico e masochista"

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Quando dicono così è la volta buona che te le scopi.

Parola di Francesco Amadori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelito

"Ma davvero!? Strano, di solito le DONNE dicono il contrario..." (6-7-8)

"Aspetta un attimo che mi controllo... (Caccia il telefono e fai finta di guardarti allo specchio) Oh mamma! Per un attimo credevo stessi dicendo la verità!" (6-7)

"Non preoccuparti, non ho intenzione di portarti a letto con me" (6-7)

"Non è vero, la verità è che sei attratta da me." (9-10)

"Brutto ma Fashon. O no... Marta?" (Questa affermazione va fatta in compagnia di una Pivot tenuta subito dopo per i fianchi. È una risposta estremamente efficace e versatile)

Occhio, queste risposte vanno a segno con determinati classificazioni di donne. Per "brutto" la donna potrebbe riferirsi soprattutto ad un abito o ad un accessorio d'aggancio, o semplicemente lo dice per metterti alla prova.

*Scala decimale di Mystery.

Modificato da Manuelito
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO

Saranno stati 4 anni fa 

vado a una festa

vedo questa ragazza capelli rossi ben messa di balcone 

ci provo

lei si gira e mi risponde "non mi farei con te manco fossi l'ultimo uomo sulla terra"

io controbatto con "dai che scherzi" 

e lei "no no sono seria"

fatto sta che due ore dopo lei era a 90 e io dietro

questa cosa la ricorderò per tutta la vita haha

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...