Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato

Sto vicino a te così sembro più bello.

soulboy
Inviato

- "Sei brutto"

- "beh... qui accanto a te non si nota"

...

G E N I A L E !!!!

:yourock:

• Mi piace! 7
  • 2 settimane dopo...
il padrino
Inviato

''per questo parlo con te''

• Mi piace! 1
Ethan_Hunt
Inviato

"Mica sono uno specchio" (posizionandoti esattamente di fronte a lei ) :D

Fournine
Inviato

mi sa che non sono shit test :( se non hai già partecipato, puoi leggere qualcosa qui http://www.italianse...-con-strafighe/

non è uno shit test. molte ragazze non concepiscono l'idea che un ragazzo brutto ( per loro ) sia socievole e socialmente affermato. per questo tentano di rimetterti al tuo posto. schiacciale, senza pietà

qwer88, Emmett, abbiamo capito che siete casi senza speranza e che amate crogiolarvi nel pantano di autocommiserazione che vi siete scavati attorno.

Ma evitate di trascinarci utenti che vengono qui desiderosi di imparare e mettersi in gioco, rimboccandosi le maniche e chiedendo con umiltà un consiglio agli utenti più esperti.

Grazie.

• Mi piace! 6
nader28
Inviato

rispondi semplicemente con "non è importante per me"

karien
Inviato

rispondi semplicemente con "non è importante per me"

Ma così fai vedere che te la prendi e cerchi di fare buon viso a cattivo gioco

nader28
Inviato

allora dipende dal tono cioè deve essere veramente una cosa non importante per me cosi fai passare la ragazza da una persona immatura che pensa solo all aspetto fisico quindi prima di dirlo deve essere convinto che non è importante se invece ci tieni ovviamente fai la parte di ki se la prende...

• Mi piace! 1
Asprilla
Inviato

"Proprio vero... tu sei la bella e io sono la bestia"... 8)

Fraz
Inviato

Proprio ieri in messaggeria mi sono divertito a farlo io con l'HB che ha fatto la spavalda...

Le stavo scrivendo che non ci vedevo bene perchè era lontana e allora le ho scritto "Si vedo che sei bionda, ma 6 anche bella??"

E lei: "Si bellissima... ecc"

Io: "ok alzati in piedi così valuto io a che livello sei... "

Lei: "ora pure la sfilata ti devo fare?? No oggi non lavoro quindi niente sfilate..."

E io: "Ah quindi ti dicono che sembri una modella?? credo che volessero solo essere carini..."

Poco dopo si è alzata la sua amica ed è venuta là perchè un altro ragazzo al tavolo le stava scrivendo e viene da me e fa "Ah si tu sei Fraz, quello STRONZO!" Ahahahhaha