Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis
Inviato
5 ore fa, LOLLOPOLLO ha scritto:

"non mi farei con te manco fossi l'ultimo uomo sulla terra"

È uno dei segnali positivi più forti e lapalissiani che possano esistere.

Il solo fatto che lo dicano significa che nella loro testa ci hanno scopato già 3 o 4 volte in diversi luoghi e posizioni.

Si sono già fatte tutto il film della relazione, la vita e le sicurezze emotive che le servono per concedersi.

E dicendo così, usando questo finto attacco, ci testano per vedere se abbiamo le palle di andare fino in fondo e se sappiamo, un minimo, decifrarle e sorprenderle.

Un gioco, tutto qui!

LOLLOPOLLO
Inviato
9 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

È uno dei segnali positivi più forti e lapalissiani che possano esistere.

Il solo fatto che lo dicano significa che nella loro testa ci hanno scopato già 3 o 4 volte in diversi luoghi e posizioni.

Si sono già fatte tutto il film della relazione, la vita e le sicurezze emotive che le servono per concedersi.

E dicendo così, usando questo finto attacco, ci testano per vedere se abbiamo le palle di andare fino in fondo e se sappiamo, un minimo, decifrarle e sorprenderle.

Un gioco, tutto qui!

Aveva un non so che di eccitante quella frase 

AtlasCoelestis
Inviato
2 ore fa, LOLLOPOLLO ha scritto:

Aveva un non so che di eccitante quella frase 

La sfida che apre il gioco, la seduzione, la caccia..

Actarus75
Inviato

Un altro classico che mi è stato comunicato è "sei carino ma non sei il mio tipo ". Che è più sottile di "sei brutto", magari meno brusca, ma richiede altrettanto sangue freddo nella risposta. 

Io ho semplicemente ignorato. Ma sapevo già di piacerle. Ho sorriso dentro pensando a come le donne spesso si comportino per pattern prestabiliti...

il padrino
Inviato

''E questo ti eccita 😎''

lei ti manda a cagare e tu parli con una più figa, dopo 10 minuti torni e ti vuole già, tu parli con una sua amica, mostri personalità e ti prendi il suo numero, arrivato a questo punto, quella che ti ha mandato a cagare si farà dare il numero direttamente dall'amica e tornerai con un tris.

• Mi piace! 3