AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 5 ore fa, LOLLOPOLLO ha scritto: "non mi farei con te manco fossi l'ultimo uomo sulla terra" È uno dei segnali positivi più forti e lapalissiani che possano esistere. Il solo fatto che lo dicano significa che nella loro testa ci hanno scopato già 3 o 4 volte in diversi luoghi e posizioni. Si sono già fatte tutto il film della relazione, la vita e le sicurezze emotive che le servono per concedersi. E dicendo così, usando questo finto attacco, ci testano per vedere se abbiamo le palle di andare fino in fondo e se sappiamo, un minimo, decifrarle e sorprenderle. Un gioco, tutto qui!
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 9 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto: È uno dei segnali positivi più forti e lapalissiani che possano esistere. Il solo fatto che lo dicano significa che nella loro testa ci hanno scopato già 3 o 4 volte in diversi luoghi e posizioni. Si sono già fatte tutto il film della relazione, la vita e le sicurezze emotive che le servono per concedersi. E dicendo così, usando questo finto attacco, ci testano per vedere se abbiamo le palle di andare fino in fondo e se sappiamo, un minimo, decifrarle e sorprenderle. Un gioco, tutto qui! Aveva un non so che di eccitante quella frase
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 2 ore fa, LOLLOPOLLO ha scritto: Aveva un non so che di eccitante quella frase La sfida che apre il gioco, la seduzione, la caccia..
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 Un altro classico che mi è stato comunicato è "sei carino ma non sei il mio tipo ". Che è più sottile di "sei brutto", magari meno brusca, ma richiede altrettanto sangue freddo nella risposta. Io ho semplicemente ignorato. Ma sapevo già di piacerle. Ho sorriso dentro pensando a come le donne spesso si comportino per pattern prestabiliti...
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 20 Marzo 2017 Inviato 20 Marzo 2017 ''E questo ti eccita 😎'' lei ti manda a cagare e tu parli con una più figa, dopo 10 minuti torni e ti vuole già, tu parli con una sua amica, mostri personalità e ti prendi il suo numero, arrivato a questo punto, quella che ti ha mandato a cagare si farà dare il numero direttamente dall'amica e tornerai con un tris. Manuelito, June* e tef ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati