Vai al contenuto

[Routine] Sigaretta e bacio


batch

Messaggi raccomandati

Con questa breve routine si cerca di introdurre l'argomento bacio all'hb spostando la conversazione verso un'argomento più piccante senza compromettersi.

La routine è ampiamente fieldtestata e socialmente approvata al 100%, quindi nessun pericolo ne di prendersi uno schiaffo, ne di risultare socialmente inadeguati.

Se la situazione lo permette, l'hb è attratta o eccitata e vediamo qualche segnale di disponibilità nella conversazione, allora collegandola alla routine del "voto come baciatrice" (3° post nel topic linkato) si può ottenere un buon k-close.

Non sono un amante delle routine ma se l'occasione si crea da sola faccio sempre questa mossa :)

A memoria direi che su una decina di volte che l'ho usata ho ottenuto 3 k-close ma comunque sempre ho ottenuto una complicità maggiore da parte dell'hb che magari mi è servita le volte successive.

Per usarla occorre tuttavia una situazione in cui all'hb viene voglia di fumare: quindi o la si cerca di creare noi, oppure si sfrutta l'occasione che crea l'hb-smoke.

Ci sono diverse varianti* che ho usato in passato e che uso anche nella quotidianità per introdurre l'argomento bacio nei discorsi: semplicemente si adattano le parole alla circostanza.

...bla bla bla...

...bla bla bla...

Hb: Fumiamo una sigaretta?

Batch: Si ok, ecco offro io... (e si tirano fuori due sigarette dal pacchetto facendone sfilare una a lei)

Hb: grazie... hai da accendere

Batch (mentre sto accendendo la mia): Si... ecco... accendi qui...

Si fa quindi accendere l'Hb dalla propria sigaretta, quindi ci ritroviamo con il viso vicino.

Batch: OMMIODDIO!!! Ma adesso è come se ci si fosse baciati?!?!?!

Hb: hhahahahaa (sempre una reazione ironica)

Batch: Wow... è stato breve ma intenso... dai ribaciamoci!

Hb: O_o

Batch: Si... fammi fare un tiro dalla tua... ed tu tiri dalla mia...

Accettano quasi sempre... specialmente se ci mettete un po' di kino abbracciandola (le avete offerto una sigaretta e un minimo di riconoscenza ce l'ha)

Dopo lo "scambio di tiri" si può continuare all'infinito a fare allusioni tra bacio/sigaretta... finchè se ci sono i segnali e si è creata complicità si può introdurre il discorso del voto al bacio... facendo attenzione a mantenere un buon EC

Batch: questi baci brevi ma intensi sono eccitanti

HB: O_o/:-)/:-|/...

Batch: Si mi è piaciuto... facciamolo di nuovo... (ad ogni nuovo bacio avvicinatevi al suo volto... a volte soffiatele il fumo in faccia)

HB: :)

Batch: Emozionante... Hb.... che voto ti dai come baciatrice?

Hb:... mmm boh...

Batch: beh... vediamo...

:kclose:

Nota: una variante può essere quella di avere una sola sigaretta, quindi fumarla a metà... e ad ogni tiro... è come se fosse un bacio :)

Ah... io non sono un fumatore... anche se a volte nel weekend qualche sigaretta ci scappa...

Se la scroccate voi a lei il discorso vale lo stesso.

* Si può usare una serie infinita di varianti. Qualsiasi cosa condivisa tra la propria bocca e la bocca dell'hb può essere usata per dire: "OMMIODDIO!!!! Ma adesso è come se ci fossimo baciati!" e quindi introdurre l'argomento bacio :)

Per esempio:

Hb: mi dai un sorso di coca cola/acqua?

Batch: Tieni!

Hb: beve

Batch:OMMIODDIO!!!! Ma adesso è come se ci fossimo baciati!

Hb: O_o

Batch: wow... è stato breve ma intenso... e invece tu quand'è stata la prima volta che hai baciato un ragazzo

Hb: bla bla bla

Batch: e com'è ...bla bla bla

Spero di aver fatto cosa gradita

Sarge on

Modificato da batch
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

è molto carino, ma si rischia di provocare un escalation che piuttosto che creare tensione annoia l'HB. Inoltre, e ovviamente a mio avviso, la routine da il massimo quando lo si fa con la sigaretta. Con la coca-cola o qualunque altro materiale ne perderebbe un po'. Ottimo però come dici per introdurre l'argomento bacio e quindi una breccia in cui suscitare in lei emozioni destinate ad aumentare e creare così una buona tensione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NoNameHero

bella davvero, peccato che non fumo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
matiz

io sono un fumatore ( qualcosa di positivo almeno c'e' a fumare :D )...

non e' male...ma non si rischia di sembrare troppo infantili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Quando ero un 17-18enne e non sapevo nulla di seduzione ho conquistato che ricordi circa 3 k-close con la tecnica: "lo conosci il kiss?" nel mentre che fumavo e l'hb: "no/cos è? :)". Facevo una bella tirata e poi kiss(per chi non lo conoscesse sarebbe soffiare il fumo all'interno della bocca con le labbra a contatto), da lì al k-close c'è l'avrebbe fatta chiunque:D A volte dopo il kiss le dicevo: "però preferisco l'altro". Ovviamente bisogna essere fumatori entrambi, io la usai sempre in momenti di confort quando ero da solo con l'hb, ma una volta ricordo che in disco un'hb con cui stavo ballando senza risolvere granchè mi chiese se avessi una sigaretta e siccome quella che avevo in mano era l'ultima andai di kiss e funzionò ;)

Ma erano altri tempi e altre hb non so ora se sarebbe efficace con un hb più grandetta che di sicuro saprà cosa sia. Ma ora che me l'avete fatto tornare in mente lo riproverò, se l'hb è un minimo interessata e lo conosce potrebbe mentire conscia del fatto che seguirà un k-close.

Modificato da Funlover
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lotar91

Quando ero un 17-18enne e non sapevo nulla di seduzione ho conquistato che ricordi circa 3 k-close con la tecnica: "lo conosci il kiss?" nel mentre che fumavo e l'hb: "no/cos è? :)". Facevo una bella tirata e poi kiss(per chi non lo conoscesse sarebbe soffiare il fumo all'interno della bocca con le labbra a contatto), da lì al k-close c'è l'avrebbe fatta chiunque:D A volte dopo il kiss le dicevo: "però preferisco l'altro". Ovviamente bisogna essere fumatori entrambi, io la usai sempre in momenti di confort quando ero da solo con l'hb, ma una volta ricordo che in disco un'hb con cui stavo ballando senza risolvere granchè mi chiese se avessi una sigaretta e siccome quella che avevo in mano era l'ultima andai di kiss e funzionò ;)

Ma erano altri tempi e altre hb non so ora se sarebbe efficace con un hb più grandetta che di sicuro saprà cosa sia. Ma ora che me l'avete fatto tornare in mente lo riproverò, se l'hb è un minimo interessata e lo conosce potrebbe mentire conscia del fatto che seguirà un k-close.

Il buon vecchio kiss lo quoto sempre... fatto in certi ambiti poi e in certi contesti sociali è una garanzia di successo: mi riferisco alle cannette e a feste/eventi in cui il tema sono le cannette e quindi è la scusa per lasciarsi andare.

Nessuno si scandalizzi, se si parla di routine su drink e sigarette non vedo che male ci sia parlare anche di questo. Mi riferisco in termini di seduzione ovviamente; l' importante è che il gesto sia socialmente accettato nel contesto!

Io non poggiavo subito le labbra sulle sue, la prima boccata la facevo dare mettendo la parte con la cenere della ''sigaretta truccata'' nella mia bocca e le mani ''a cufaniello'' a separare le 2 bocche. Lei aspirava dalle mie mani. Spesso cosi era difficile tirare bene, così risate, ''dai facciamolo senza mani'' e via di lingua.

Una variante da ''festino da spiaggia'' (ferragosto e roba simile) ideata da me quest' estate: dallo zaino (in queste occasioni è normale avere uno zaino per asciugamani, bottiglie felpe ecc) cacci una mela opportunamente bucata a casa prima di uscire.

spiego velocemente come deve essere bucata la mela:

Si devono scavare 2 ''tunnel'' perpendicolari tra loro che passino la mela da parte a parte e che si incontrino nel mezzo. Lo strumento migliore per farlo è una penna stabilo, di quelle gialle e nere con la punta lunga.

Tutti sono meravigliati da questo oggetto e tu dici cose come ''adesso vi farò fumare da una mela'' ecc

Infili la canna in un buco e dici a tutti di aspirare da quello opposto, tappando con le dita i 2 buchi laterali (apparentemente inutili) la fai passare a 2-3 di loro. Quando tocca a te giri la mela e tu e l' HB aspirate dai 2 buchi laterali opposti tappando quello dove inizialmente hanno tirato gli altri. L' escamotage del buco in piu è per far credere innocua questa cosa e caricarla di valore (tutti la fumeranno singolarmente, così quando vorrai sperimentare una variante con l' HB non si tirerà indietro!)

Così vi ritrovate faccia a faccia, con Eye Contact, che ''baciate'' entrambi una mela (ancoraggio: peccato) e con una boccata di canna che le darà la scusa per darti la colpa di quello che succederà: togli la mela le espiri il fumo in faccia, pomiciate e via nell' angolo appartato della spiaggia.

Storia vera ;)

Modificato da Lotar91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
vulco92

questa routine la vorrei provare il prima possibile😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...