Vai al contenuto

bacio


Messaggi raccomandati

pavese78

ieri esco con una della chatt.. ci siamo visti un web parecchie volte... chiecchiere... poco kino (è un mio difetto, sul quale sto lavorando)... andiamo in un posto un pò appartanto e romantico...

stavamo camminando e le faccio la classica domanda sul bacio (che mi ha permesso di  :*close: spesso), dopo un pò di silenzio ci provo ma lei inizia a gettarmi valanghe di shit test.

"fai così con tutte?"; "sei furbetto?"; "il bacio è importante, la prossima volta"; "vuoi che ti bacio quando voglio io oppure quando vuoi tu?"

Sicuramente sono stato io che non l'ho portata nel giusto stato, ma oltre al freez out come avreste reagito voi?

P.S. ochio raga che le ragazze beccate in chat sono molto molto più diffidenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

1- qual'è la tua classica domanda da bacio?

2-come ha fatto a farti 4 st di fina? cos'è un questionario? :D

3-le ragazze che girano in chat sono tutte più o meno paranoiate (diciamo che se ne salva 1 su 10)

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78
1- qual'è la tua classica domanda da bacio?

una cosa del tipo... "che voto ti daresti come baciatrice da 1 a 10?"

2-come ha fatto a farti 4 st di fina? cos'è un questionario? :D

non me lo spiego neanche io... sembrava una guerra, me stava a mitraglià!!!

3-le ragazze che girano in chat sono tutte più o meno paranoiate (diciamo che se ne salva 1 su 10)

hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AroK
             3-le ragazze che girano in chat sono tutte più o meno paranoiate (diciamo che se ne salva 1 su 10)

A me non è mai capitato mi sono baciato tutte le hb in chat senza tante paranoie sarà fortuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mascott

<<fai cosi' con tutte?>>

  No. Be' di solito le torturo.

<<sei furbetto?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

pighez
ieri esco con una della chatt.. ci siamo visti un web parecchie volte... chiecchiere... poco kino (è un mio difetto, sul quale sto lavorando)... andiamo in un posto un pò appartanto e romantico...

stavamo camminando e le faccio la classica domanda sul bacio (che mi ha permesso di  :*close: spesso), dopo un pò di silenzio ci provo ma lei inizia a gettarmi valanghe di shit test.

"fai così con tutte?"; "sei furbetto?"; "il bacio è importante, la prossima volta"; "vuoi che ti bacio quando voglio io oppure quando vuoi tu?"

Sicuramente sono stato io che non l'ho portata nel giusto stato, ma oltre al freez out come avreste reagito voi?

P.S. ochio raga che le ragazze beccate in chat sono molto molto più diffidenti!

come domanda non mi sembra un gran che, però ognuno ha i proprio gusti, infatti de gustibus non disputandum... comunque, per quanto riguarda gli shit test secondo me devi o cambiare discorso e (quello che io preferisco) renderle banali le domande che fa ad esempio:

"fai così con tutte?" no, ogni centinaia cambio, altrimenti sarebbe monotono...

"il bacio è importante, la prossima volta";  questa l'accetti, almeno la volta dopo hai un motivo in più per :*close:

"vuoi che ti bacio quando voglio io oppure quando vuoi tu?" (con aria scontata e con sorrisino da sberle subito dopo) ma quando voglio io, mi sembra OVVVVIO

"sei furbetto?" no, mi vorrei solo divertire (se non ci tieni tanto)

oppure le dice eh ma quanto fai la drammatica (o preziosa), manco dovessimo pinciare (o comunque un verbo divertente e non molto volgare), poi guardi l'orologio/cellulare e dici vabbè, io tra 5 minuti devo andare, mi accompagni per un tratto (o qualsiasi altra scusa per far vedere che non vuoi fuggire ma che devi proprio andare...)

cmq io preferisco il primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...