Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paolo_maz
Inviato

Allora il fatto è questo:quest'estate è stata una metamorfosi sono diventato parecchio muscoloso e adesso tutte quelle che conoscevo mi continuano a dire che sono bono e tutte ste cose, secondo voi si può tentare di chiudere con tutte? ma la domanda è questa:qual'è il miglior modo di rispondere aquesti complimenti anche quando ti dicono che hai un bel culo ... per me è una cosa nuova perchè fino all'anno scorso ero proprio secco =D grazie dell'aiuto che spero mi darete

Francesco_R
Inviato (modificato)

Detta così :

Dalla mia esperienza le HB ti fanno i complimenti perchè vogliono scoprire il tuo reale interesse che hai per loro. Se ci fai caso quando non ricambi un complimento, spesso succede che l HB te ne fa subito un'altro questa cosa l'avevo letta su un manuele che non ricordo quale. Sperimentando poi sul campo ho visto che è VERISSIMA.

Quindi tu rimani impassibile e non dire : Ohh grazie anche tu !! NO se proprio di : Lo so o annuisci..

Cerca di dimostrare il tuo interesse per l HB non con i complimenti ma TOCCANDOLA.

Modificato da Francesco_R
Paolo_maz
Inviato (modificato)

Detta così :

Dalla mia esperienza le HB ti fanno i complimenti perchè vogliono scoprire il tuo reale interesse che hai per loro. Se ci fai caso quando non ricambi un complimento, spesso succede che l HB te ne fa subito un'altro questa cosa l'avevo letta su un manuele che non ricordo quale. Sperimentando poi sul campo ho visto che è VERISSIMA.

Quindi tu rimani impassibile e non dire : Ohh grazie anche tu !! NO se proprio di : Lo so o annuisci..

Cerca di dimostrare il tuo interesse per l HB non con i complimenti ma TOCCANDOLA.

Mi piace come ragionamento e credo che tu abbia ragione infatti è vero quando non rispondi continuano. Ma ti prego potresti spiegarmi la cosa del come dimostrare interesse ad una donna?

Modificato da Paolo_maz
Paolo_maz
Inviato

prima cosa dicevano di te?

Bè prima ero un coglione che non capiva cosa succedeva (non che adesso sia un pua ma ho capito molte cose) quindi non mi sembra mi dicessero molte cose anzi, ero io che mi interessavo agli altri proprio perchè non mi si inculava nessuno

qwert88
Inviato

in un paio di mesi di estate sei passato da secco a molto muscoloso? beh avrai il dna per il prossimo mr olympia

Paolo_maz
Inviato

in un paio di mesi di estate sei passato da secco a molto muscoloso? beh avrai il dna per il prossimo mr olympia

Guarda non ci credo ancora ma grazie al mio personal trainer ho messo dieci kg di massa muscolare e al massimo 1-2 kg di grasso ... un miracolo !!

mastermind
Inviato

8 kg di massa muscolare in due mesi non è geneticamente possibile.............senza doping!!!.......e fidati che in materia ho una certa esperienza:-)!

w00z
Inviato

Quoto mastermind. Mi sembra strana tutta questa massa muscolare secondo me o ti sei pesato male o semplicemente sei cresciuto anche in altezza..