Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrNaman
Inviato

Bella raga, scenario di discussione Hb 7,5 le peggiori secondo me da gestire con una bella personalità. Mi sottopone a 2 shit al volo mentre parlavamo ve li ripropongo.

1) Hai perso un'occasione! ( Mi aveva detto di uscire con lei un giorno io non potevo e lì ho dimostrato indifferenza dicendo che mi piace avere da fare più cose nella vita)

2) Mi sembra che sbagli un pò troppo spesso. ( Era un discorso incentrato sull'indovinare le cose sull'altro e qui mi ha fregato)

In tutto ciò ha provato per tutto il tempo a decidere lei il giorno e il luogo dell'uscita e io gli ho detto ok va benissimo, per poi alla fine disdire tutto il giorno dopo e offrire un'altra uscita a me più congeniale. A parte a come avreste risposto agli shit test in questione, quando una ragazza applica una sorta di sfida decisionale, come vi comportate di solito?

Sarge On!!!

NAP
Inviato

alla prima avrei risposto: "dipende..." aprendo una conversazione open loop

alla seconda: "è interessante notare invece che tu pensi di stare indovinando..."

giorgio_kite
Inviato

all aprima avrei risposto: beh, ce ne saranno altre.

alla seconda: si, non sono bravo in tutto, sono in alcune cose. ma in quelle, sono decisamente preparato.

MrNaman
Inviato

Ho letto le risposte e le apprezzo entrambe. Ma volevo offrire una riflessione. Nap con la sua proposta di open loop mi avrebbe fatto superare il test senza giustificarmi, mentre la seconda che è comunque migliore di quella da me utilizzata mi passerebbe la sensazione che in parte mi stia giustificando che ne dite?

Comunque ci sono riuscito con la ragazza in questione e questa volta gli ho messo la museruola!;)

NAP
Inviato

no con la mia seconda fai qualificare lei in realtà, sposti il focus su di lei e la butti nel tuo frame