Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

HB:Perchè non mi hai accettato la richiesta d'amicizia?

Batch: Perchè te la devi meritare... ;)

Penso potrebbe andare anche:

Batch: hey... ci siamo visti x volte e già siamo così amici? Piccoli passi HB... piccoli passi...

Sarà capitato a qualcuno... ai tempi di oggi...

Altre idee come risposta?

nader28
Inviato

beh direi un po esagerato ormai facebook non è una cosa molto personale quindi la vedo eccessiva come risposta

Inviato

beh direi un po esagerato ormai facebook non è una cosa molto personale quindi la vedo eccessiva come risposta

Non ho capito.

Cosa volevi dire?

Witcher
Inviato

piccola osservazione personale: sembra che te la tiri troppo. troppo puismo fa male e lo sai meglio di me. è ok evitare di farla qualificare ma sembri davvero acido per un commento del genere. se lei ti fa questa domanda è perchè è interessata a te e tu la negghi... non mi pare molto utile, io piuttosto la butterei in c&f oppure le chiederei qualcosa del tipo "hey ti piacciono i nomegruppo?". insomma fai reframe

karien
Inviato

Concordo con i colleghi. Almeno, per quanto ne penso, questa risposta sarebbe adeguatissima o per una ragazza che PENDE dalle tue labbra e un po' t'assilla (te la tiri) o con una che si è comportata male ma sta provando attrazione per te.

Io semplicemente rispondo "Eh, non lo so, la mamma non vuole che dia il mio facebook agli estranei... Vediamo un po' ((parto con domande personali o che creano rapport, neg, ecc...))"

the_max
Inviato

HB:Perchè non mi hai accettato la richiesta d'amicizia?

Batch: Perchè te la devi meritare... ;)

Penso potrebbe andare anche:

Batch: hey... ci siamo visti x volte e già siamo così amici? Piccoli passi HB... piccoli passi...

mettiti nei suoi panni: aggiungi una tipa su fb e lei ti risponde così, che faresti? gli imploreresti l'amicizia o la manderesti a quel paese?

Inviato

Il forum serve a questo: grazie ragazzi per il vostro punto di vista. Ero straconvinto della bonta' della mia risposta ma ci sono altre opinioni e mi fa piacere.

Non pensate che avere la possibilità di vedere facebook sia una grande opportunità per lei per essere regalata così per nulla? Benvenga ad investire e farsi i cazzi miei... meglio... Ma gratis?

nader28
Inviato

allora qua c'è un ipersensibilità davvero impressionante per quanto riguarda i "test" si rischia di andare in overdose;) scherzi apparte ma uno prima di iniziare a studiare seduzione non sa neanche dell'esistenza dei test e una volta viene a sapere inizia a considere qualsiasi domanda o affermazione di una donna un test ci vuole piu equilibrio...intanto un test e una frase o un gesto programmato dalla donna per testate quanto sei "uomo" quanto puo tenerla testa o se lascia a lei facilmente il controllo della situazione ma una ragazza che ti chiede perchè non hai accettato la sua amicizia e semplicemente perchè lei ti ritiene un amico e la cosa normale sarebbe aggiungerla tra gli amici quindi gia il fatto che lei ti conosce si è gia meritata la tua amicizia su facebook non c e niente da meritarsi di piu qua per questo ti ho detto che un po esagerato di come hai risposto....non confondiamo i test dalle domande che si fanno tutti i giorni;)

fulmineo
Inviato

anche io avrei fatto come te batch, evidentemente pecchiamo di prepotenza ;)

in sti casi dobbiamo tenere a mente il modello, punisci/premia.

Witcher
Inviato

la chiamerei piuttosto arroganza, non prepotenza. questo è quello che i manuali instillano con "io sono il premio". che ti monti la testa e diventi un robot.

• Mi piace! 1